Non ci sarà la giuda pallosa quindi se non sapete il significato di T/n o robe varie andatelo a cercare.
La sveglia ha suonato è l'ora di alzarsi. Sono le 7:00 devo andarmi a preparare per il primo giorno di università. Non vedo l'ora.
Il mio telefono ha iniziato a suonare. E ovviamente è Nai la mia migliore amica.T/n:pronto Nai
Nai:ti sto aspettando giù
T/n:Ma sono le sette.
Nai:Allora fammi salire ciao
Nai ha attaccato al telefono. Lei è mia amica dall'asilo e le nostre madri erano migliori amiche quindi so tutto di lei e... Venni interrotta dal suono del campanello.
Nai:Che hai da mangiare??
T/n:neanche si saluta oggi eh?!
Stavo chiedendo la porta quando Nai mi fermo.
Nai:aspetta non chiudete deve arrivare una persona!
T/n:Chi??
Nai:la conosci molto bene!!
T/n:Ok rimarrò la porta aperta.
Neanche 10 secondi che arrivo Levi il mio migliore amico e il fidanzato di Nai (ma magari fosse il mio fidanzato)
Levi:T/n!!!
T/n:LEVI TESORO MIO!!
Nai:Levi amore!!!!
Ci demmo tutti un abbraccio. Che ore sono le 7:30.Meglio andare.
T/n:allora iniziamo ad andare??
Levi:Ma andiamo alla stessa università?
T/n:si.
Levi:Ok perfetto iniziamo ad andare.
Ci incamminiamo verso l'università e iniziamo a parlare.
Nai:allora Levi come sta tuo zio???
T
: Hai uno zio ??
levi:si ma tu non lo conosci,mi ha insegnato tutto quello che so.
t
: quando lo potremmo vedere??
levi:Non lo so.
Parlando eravamo arrivati.quando Nai mi prese il braccio e mi trascino lontano la Levi.
t
:mocciosa mi fai male!1
Nai: scusa tesoro.Allora ho chiamato lo zio di Levi e lo ho invitato al compleanno di Levi e ha detto che verrà.
t/n:o mio dio e una cosa dolcissima!
Nai:lo so e che sono 5 anni che non vede suo zio e...mi dispiaceva quindi..
t/n:aspetta ma..da quanto tempo state insieme??
Nai:da 5 anni.
t/n:wow certo che sono tanti anni.
levi:EHY RAGAZZE DOBBIAMO ENTRARE!!!!
t/n:OK ARRIVIAMO!!!
Entrammo e abbiamo visto i corsi che dovevamo fare.
Nai aveva:Il lunedì matematica,discipline dell'attore,discipline della recitazione,giapponnese,discipline delle pratiche linguistiche.
martedì:discipline della musica,progettazione scenica,matematica,discipline della recitazione.
mercoledì:discipline storiche e critiche,drammaturgia e sceneggiatura,giapponese,discipline fisiche e vocali,discipline delle pratiche linguistiche.
giovedì:matematica,giapponese,giapponese,discipline dell'attore,discipline della recitazione.
venerdì:discipline delle pratiche linguistiche,discipline fisiche e vocali,progettazione scenica,drammaturgia e sceneggiatura,giapponese.
Io avevo come corsi:
lunedì: matematica,inglese,tedesco,coreano,giapponese
martedì:italiano,giapponese,matematica,russo,cinese.
mercoledì:russo,tedesco,cinese,italiano,coreano.
giovedì:matematica,russo,inglese,inglese,inglese.
venerdì:italiano,giapponese,cinese,russo,coreano.
levi invece aveva come corsi:
lunedì:matematica,storia delle costituzioni moderne,filosofia politica,giapponese,storia del diritto romano.
martedì:filosofia politica,storie delle codificazioni moderne,matematica,giapponese,storia del diritto romano.
mercoledì:giapponese,inglese,filosofia politica,storia del diritto romano,storia delle costituzioni moderne.
giovedì:matematica ,giapponese,storia del diritto romano,storie delle codificazioni moderne,filosofia politica.
Erano tutti bei orari ,poi per me che volevo diventare professoressa di lingue.Nai voleva diventare doppiatrice,e Levi un avvocato.
Nai:raga dobbiamo andare a matematica
Andammo a lezione.ci vedemmo solo alla fine della lezione .
Nai:t/n andiamo a fare shopping??
t/n:e Levi???
Nai:non viene...
t/n:perchè???
Levi:Io vado a fare compere con..
???:ME!!!!
Nai:Come scusa???
t/n:Chi sei??
????:la ex di Levi.
Nai:Levi???
t/n:Nai ti devo parlare.
trascinai Nai per un braccio fino ad un cespuglio.
t/n:Lei è Petra...
Nai:Chi??
t/n:la tipa che si è fatta il mio ragazzo qualche anno fa???
Nai:AHHH PETROIA (signori non odio Petra però mi serviva qualcuno e....)quella bla bla bla
Mentre Nai parlava vidi Petra che discuteva con Levi quando ad un certo punto arrivo Reiner il fidanzato di Petra,ed iniziai ad origliare.
Nai:bla bla bla....t/n mi stai ascoltando???
t/n:Avviciniamoci.
io e Nai ci avvicinammo per origliare
Petra:Levi mi ha detto che vuole ritornare insieme...
Reiner:LEVI NON DISTURBARE LA MIA MIGLIORE AMICA HAI CAPITO SCHIFO UMANO!!!
Levi:Scusa ma io sono Fidanzato...
Reiner:NON MENE FREGA LASCIA STARE LA MIA MIGLIORE AMICA!!!!
Reiner era sul punto di dare un pugno a Levi quando una voce molto rauca e forte li fermo.
???:EHY RAGAZZINI NIENTE RISSE NEL UNIVERSITA!!! (scusate e senza accento perché sto scrivendo da computer)
Quella voce era bellissima....
Angolo Autrice
Bella raga alloraaaa vi piace la storia vi interessa la devo continuare???sapete una cosa non mi interessa la continuerò ciau !!!
STAI LEGGENDO
-°L'amore non ha età ma tu si°- Kenny Ackerman x reader
RomantizmALLORA salve a tutti questo è un x reader su Kenny Ackerman. Non aspettatevi qualcosa di spinto, non è il tipo di storie che scrivo.Ciau aspettate la frase tumblr o come si srive,la differenza di età riuscira ad ostacolare l'amore tra una giovane un...