In foto Aiden.
Perché Aiden è così?
Prima ti insulta,ti urla contro,ma poi ti dice sempre qualcosa di dolce che ti fa sciogliere il cuore.Mi guardava con quei suoi occhi verdi,con quei occhi che si leggeva un velo di tristezza e malinconia.
Meglio andarmene,magari dal mio migliore amico,dato che mia madre non si fa sentire da tanto tempo.
- <<allora io vado ciao.>>
Andai verso la porta,e prima di uscire,mi voltai un attimo indietro,e vidi Aiden con una lacrima sulla guancia,stava per piangere.Aiden piangere mai visto.
E di sicuro ci mettevo la mano sul fuoco che non lo faceva mai per me.
Colei che odia,come tutti d'altronde.Andai verso di lui.
- <<Aiden non devi piangere,che hai>>
- << Mi manca tutto,mi manca mio fratello,mi manca come ero prima,mi manca un tuo bacio.>>Ho sentito bene?
Aiden che dice "mi manca un tuo bacio."
Non so che mi è preso il quel momento.
- <<Allora ti accontento.>>
Lo baciai,anzi ci baciammo.
Mi mancava di già quel sapore di menta e di fumo.
Tra un bacio e l'altro,dissi;
- <<Aiden meglio che vado,perché ci litighiamo sempre,mi trasferisco da Colin,tanto abita da solo.
- <<Ok piccola ciao.>>Me ne andai da quella casa.
Me ne andai da lui.
[[⏳]]Arrivai finalmente a casa di Colin.
Ovviamente durante il tragitto avevo mandato un messaggio a Colin se potevo andare da lui.Finalmente si aprì la porta.
Trovai il mio migliore amico a torso nudo e con soli i boxer.
Ma ero abituata,lui una volta mi ha anche visto in biancheria intima.
Non mi vergogno di lui.- <<vita mia entra.>>
Entrai a casa del mio migliore amico.
- <<Amore,grazie mille.>>
- <<lo dici pure? È casa tua piccola.>>Piccola...
Mi fece ricordare quel odioso ragazzo con occhi verdi,e addominali da perdere il fiato.- <<Colin,mi sono baciata ben tre volte con Aiden,anzi mi pare quattro.>>
Silenzio di tomba.
Poi finalmente il mio migliore amico parlò.
- <<Tesoro basta che stai attenta,se vuoi me lo faccio amico tanto penso sia migliorato HAHHAH>>
- <<si grazie e dici al tuo amico di non prendere più in giro Aiden.>>
- <<Signor sí!Ahhaahhah>>
- <<AHAHAHAH,Colin vado a dormire.>>
- << Va bene vai.>>Andai verso camera degli ospiti,quando mi arrivò un messaggio.
Presi il mio cellulare e sopra lo schermo c'era il nome "Aiden Smith."
Il messaggio era;"Piccola mi manchi😔💛"
STAI LEGGENDO
Save me.
RomantizmCOMPLETATA💚💛 Ariel Wilson,una ragazza molto studiosa,si trasferisce a Seattle. Lì la sua vita cambierà totalmente,poiché incontrerà Aiden Smith,solito bad boy ma appena uscito dalla galera. nessuno sa la vera verità dei crimini di Aiden. E se un g...