Capitolo 5

150 6 0
                                    

Entrammo in classe, ma il professore  non c'era, così ci permisero di restare in cortile,  io rimasi lì su una panchina con serena, lei mi fece conoscere anche altri amici, c'erano Tyler, Halana, Brook, Jacob, Lili e Brenda, poi Serena mi disse che nel gruppo facevano anche parte Logan e James, poi mi spiegarono che: Logan, James, Tyler e Halana frequentavano L'ultimo anno come mia sorella Margaret, mentre Brook e Jacob  frequentavano il terzo come mio fratello Dylan, ed in fine Lili e Brenda facevano il secondo proprio come noi. Poi aggiunsero che Tyler e Halana erano fidanzati e Brook e Jacob pure, così chiacchierammo un po' finché Brenda non mi chiese <<Allora mad, parlaci un po' di te dai >>, io annuì ed inizi a dire, <<Bhe allora come ho già detto mi chiamo Madison, per gli amici Mads o Maddy, il mio cognome è Jones, ho una sorella di un anno più grande che si chiama Margaret ed un fratello di due anni più grande che si chiama Dylan, gli scorsi due anni li ho trascorsi a New York, per un progetto di scambio-studente, e conoscevo solo serena all'inizio, vivo sul Sunset Boulevard, sono una ragazza semplice, mi piace la ginnastica ritmica e la pratico da quando sono piccola, ho altre passioni come suonare la chitarra e cantare, mi piace viaggiare ed ho un cane che si chiama Baylie, ho paura dei colwn da sempre e sono claustrofobica, tutto qui! >>a quel punto vidi che un po' tutti si guardavano straniti, così Brook mi disse <<Scusami, quindi Margaret e Dylan sono i tuoi fratelli? Sei una Jones, però, sembri diversa da loro>>. Io continuavo a non capire cosa avessero fatto di male Margaret e Dylan in quei due anni. Comunque dopo un po' fecero finta di niente e continuiamo a parlare come se nulla fosse, ma io essendo una persona molto curiosa volevo sapere cosa c'era dietro e mi ripromisi di chiedere a Mar e Dylan a pranzo. Quando suonò la campanella tornammo in classe, che noia avevo storia per due ora, nel frattempo la classe che il professore che mancava avrebbe dovuto avere dopo di noi si ritrovò in cortile come noi l'ora prima, intravidi Logan, James, e gli altri, che erano stati con noi l'ora prima perché avavno voluto saltare la lezione. Distolsi lo sguardo dalla finestra e continuai a fare dei buffi disegni sul libro mente Serena sembrava addormentata, ad un certo punto mi senti chiamare dalla prof. <<bene bene, Jones, vedo che non ti interessa la lezione, perché non inizia a leggere ad alta voce il primo capitolo eh? >>io arrossì un po' annuì ed iniziai a leggere. Una volta finito lanciai un occhiata alla finestra e vidi logan che mi guardava anzi no, mi stava fissando,ma come si accorse che anche io lo stavo guardando distolse subito gli occhi da me e continuò a parlare con James. L'ora non passo velocemente, mentre la prof spiegava e serena dormiva.

*yo yo yo miei carissimi amici, questo è il secondo capitolo della settimana, penso ce ne sarà un terzo, spero vi piaccia. Allora vediamo un po' la situazione, Madison frequenta il secondo superiore dopo aver passato 2 anni a new York, come avete visto qualcuno sembra già conoscere i suoi fratelli...chissà cosa sarà successo in questi due anni... Cosa si sarà persa? Bhe andando più avanti lo scoprirete, entreranno anche altri personaggi, e verranno a galla molte verità.
Spero che vi piaccia a presto

-Sara♥️

I'M NOTHING WITHOUT YOU Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora