*lunedì*
Sono le 07:00, mi sveglio. Scendo al piano di sotto per fare colazione. Sotto c'è la mamma che prepara il caffè <<Oh giorno tesoro! Vuoi del caffè? >> mi chiede lei, è molto contenta.
<<Buongiorno Mamma! Si per favore>> le rispondo io sorridendo.Era molto bella ed egante, aveva un vestito lungo fino a metà polpaccio, color Tiffany, con dei decori. Aveva raccolto i capelli in un tuppo basso laterale.
Nel frattempo papà stava uscendo dallo studio, lui aveva il classico completo nero, molto elegante, lo salutai ed uscirono di casa insieme.
Avevano un Brunch con alcuni colleghi. Strano di lunedì però...Dopo aver fatto colazione, essermi lavata, vestita e truccata, uscii di casa. Erano le otto meno venti. Presi lo scuolabus ed arrivai a scuola 10 minuti dopo. Arrivata nel cortile intravidi il gruppo e corsi da loro, solo che c'erano solo le ragazze, e gli altri allora dov'erano?
Intravidi Logan arrivare, non però non mi notò, andò nella direzione opposta, poi vidi anche James, Tyler, Adam e Jacob, quest ultimo era molto triste, anzi credo stesse per piangere.
Arrivai davanti le mie amiche<< Okay raga, Mads è arrivata, andiamo non perdiamo altro tempo.>> disse Lili <<Tu invece non fare domande e seguicci, ti spieghiamo in macchina strada facendo! >> disse rivelgendosi a me frettolosamente.Ci sedemmo in macchina << Scusate ma Brook? >> domandai io << ecco! Pare che lei e Jacob si siano lasciati!>> mi disse Halana. << Cosa?? >> risposi io perplessa, << A quanto pare, non vuole uscire di casa! >> mi disse Brenda << Pare che lei lo abbia lasciato... >> Continuò. Arrivammo davanti casa sua. << Ma i genitori? >> domandai << I genitori sono divorziati, suo padre è risposto e sta a Rhode Island, mentre sua madre sta via per lavoro un sacco di giorni e quando torna sta poco, molto poco, quindi lei e James vivono qui soli. >> mi disse Serena.
Entrammo in casa, fu Brook stessa ad aprirci, aveva addosso un pigiama grigio, mai vista vestita con colori così spenti << dio la cosa è gravissima, ha messo il pigiama grigio >> bisbigliò Lili. Serena la costrinse a farsi una doccia, per riprendersi un po' e poi venire a spiegarci. << Ragazzi c'è solo una persona che può farla ragionare! James! Lui ha dormito da Tyler ieri, quindi è venuto a conoscenza di tutto solo sta mattina. >> disse nuovamente serena. << Vabbè ragazze! Vado a prenderlo io! >> dissi io. Loro annuirono ed io uscii di casa.
*****
Arrivai davanti la scuola, entrai. Arrivai davanti la porta della loro classe, chiamai James e gli feci cenno di uscire, la prof non era ancora arrivata fortunatamente. Lui uscì di corsa, lanciai un sorrisetto a logan che lui ovviamente ricambiò.Gli spiegai tutto mentre tornavamo a casa sua su un taxi. Gli domandai di Jacob, ma lui non disse nulla, forse era troppo arrabbiato con lui.
Entammo in casa. Si sedette sul divano ed aspettò sua sorella uscire dalla sua stanza, noi tutte nel frattempo ce ne andamme, e non sapendo dove a dare, andammo in spiaggia. Ci stendemmo tutte sulla sabbia, la spiaggia era deserta, ormai era ottobre, la gente lavorava, ogni tanto passava qualcuno, ma raramente. Ci sedemmo tutte vicine tra di noi, l'una poggiata sull'altra.
Ed iniziammo a parlare un po' di quello che poteva essere successo, allora mentre le altre entravano in un bar a prendere del thè, io e serena rimanemmo sole sulla spiaggia.
<< Devo dirti una cosa! Bella!>> le dissi io sorridendo << dimmi, sempre qui per te! >> mi rispose lei sorridendo altrettanto << ho un ragazzo... >> lei sobbalzò dalla gioia << e chi è? >> mi chiese subito
<< Logan >> dissi, lei lanciò un urlo << Oh mio dio! Davvero? Cioè ovvio che davvero! Wow >> mi disse lei.Le spiegai un po' di cose, e poi le altre ci raggiunsero. Mentre bevevamo il thè, continuavano a chiacchierare del più e del meno. Ci stavamo divertendo davvero tanto, più tardi saremmo tornate da Brook per sapere come stava.
STAI LEGGENDO
I'M NOTHING WITHOUT YOU
Storie d'amoreMadison è appena tornata a Los Angeles dopo aver frequentato due anni di exchange student year a New York. Quando ritorna, ritrova la sua vecchi migliore amica Serena che non ha mai smesso di stare accanto nonostante la distanza. Quando Madison torn...