Un Disastro A Cena

61 2 0
                                    

Ci sedemmo tutti a tavola, la mamma mi tirò per un braccio << Allora se ti faccio domande rispondi tranuillamntente okay? Qualsiasi cosa assecondami! >> mi disse lei, io annuii sicura di ciò che stavo facendo.

Ci sedemmo tutti insieme a tavola, avevo difronte Elia, i suoi genitori continuavano a parlare e parlare davvero tanto. Finché il signor Smith si rivolge a me dicendo << Bene allora vedo che qui c'è una bella coppia eh? Ieri vi siete divertiti? >> prima che io possa rispondere << Allora Mads! Ti avevo detto di prendere più tovaglioli! Vai a prenderli ora va! >> mi dice mia madre. Avevo capito il suo gioco.

Io andai fiera di me in dispensa << Già hai ragione mamma, non credo di averti sentita! >> gli risposi io camminando. << E tu invece Dylan, sei così bello! Hai una ragazza? >> gli chiese la signora Smith a Dylan, lui lanciò un occhiataccia ad Elia <<Bhe in realtà no! Approposito Elia come sta Jessica? State ancora insieme? >> gli rispose riferendosi al figlio
<< Come scusa? >> chiese lui << Ops! Forse ho detto qualcosa che non dovevo dire! >> gli disse mio fratello prendendolo in giro.

<< Ma di cosa sta parlando Elia? >> gli dissi sua madre << ehmm. Ehmm.. Niente mamma, una vecchia storiella di una ragazza che si è innamorata di me, giusto questo! >> io Dylan e Margaret lanciamo un occhiataccia a quello stupido ragazzo.

Sotto il tavolo con una mano riuscii ad aprirea schermata del telefono, c'era un messaggio di Logan, era di 1 minuto fa "vieni in camera tua" c'era scritto. << Vado un attimo in bagno! Scusatemi >> dissi io alzando mi dal tavolo.

****
Entrai in camera << Sorpresa! >> mi disse una voce dietro di me, mettendomi la mano sugli occhi
<<indovina chi sono? >> mi chiese
<< Riconoscerei il tuo profumo da un miglio! >> dissi io. Le sue mani dai miei occhi si spostarono sui miei fianchi, mi abbraccio tra le sue braccia. << Ha allungato le mani? >> mi chiese lui << Certo che no! Haha >> gli risposi io. Di colpo una voce di sotto mi chiamò, io feci finta di niente, era la voce di mio padre, un altra voce disse << tranquillo signor Jones, vado io a prenderla>>. Cavolo era la voce di Elia << Nasconditi! >> dissi io a bassa voce a Logan << Di già? >> mi disse lui scocciato, gli lanciai un occhiataccia.

Qualcuno entrò in camera, Rimanemmo in silenzio a guardarci per circa 20 secondi, io ero in imbarazzo, lui invece no lo era affatto! Iniziò a dire cose a caso e stupide << Ma ti sei drogato? >> gli chiesi io << Dai su non darti pregare, in fondo dobbiamo stare insieme
no? >> mi disse lui tirandomi da un fianco, tentava di stringermi a sé, ma io opponevo resistenza <<Lasciami così mi fai male! >> gli dissi io, ma lui in volle ascoltarmi, tentò più volte di bloccarmi, finché io non lanciai un urlo, Dylan sbalancò la porta, e nello stesso momento Logan uscì dall'armadio! << Levale immediatamente le mai di dosso Smith! >> gli disse Logan << Torci un capello a mia sorella e giuro che ti spacco la faccia! >> continuò Dylan.

<<Cos'è? Giri con la scorta
Madison?>> disse lui mente mi teneva stretto i polsi. Io continuo a rispetergli che mi stava facendo male, mente lui continuava a provare a baciami.

Logan non ci pensò due volte è gli lancio un pugno sul viso. Lui iniziò a ridere << Tuo padre non sarà contento di sapere con chi stai! >> disse lui << Lo so già! >> disse una voce proveniente dalla porta, era papà. Ci guardava tutti delusi.

Elia uscì dalla stanza. Accompagnai Logan alla porta << Scusami non sarei dovuto venire! >> mi disse lui tristemente << Non ti devi scusare, anzi se tu non fossi stato qui chissà che mi avrebbe dato quello scemo! >>
Lui mi sorrise ed io ricambiai, solo che il mio si spense nel momento in cui lui uscì. Ero nel panico, non avevo idea di cosa sarebbe successo una volta chiusa la porta alle sue spalle.

I'M NOTHING WITHOUT YOU Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora