Harry si tolse il mantello dell'invisibilità.
Una ragazza con i capelli rossi lo guardava con le braccia incrociate.
Harry: Ginny....
Ginny: Dove stai andando?
Harry: Lasciami passare....
Il ragazzo si rimise il mantello e oltrepassò lo sguardo contrariato della ragazza.
Non aveva intenzione di rinunciare a raggiungere la tomba di Fred Weasley, neanche per Ginny....
Ormai erano passati alcune settimane dalla battaglia di Hogwarts e tutti i corpi erano stati spostati in un cimitero e Harry, Ron e Hermione e tutti gli altri erano rimasti ad Hogwarts per aiutare nella ricostruzione del castello.
Stava pensando a come uscire dalla scuola senza essere scoperto dai suoi amici che si stavano cimentando nel restauro delle statue quando si sentì togliere il mantello.
Era Ginny.
La ragazza affiancò Harry e ributtò addosso a loro il mantello.
-Vengo con te- disse Ginny, sfiorando le labbra di Harry.
- Però prima devo sapere perché non ti sei smaterializzato?- aggiunse
-Lo sai che non sono bravo, avrei rischiato di spaccarmi....
Ginny afferrò il mantello e la mano di Harry, fece una giravolta su se stessa e di colpo si ritrovarono davanti ad un cancello freddo e cigolante.
-Come sapevi che stavo venendo qui?- chiese il ragazzo ancora scosso per il viaggio
-Sapevo che avresti dovuto vederlo per capire che era successo veramente.
Harry arrossì, quella ragazza lo capiva in modo sorprendente.
-Tranquillo, anche io faccio ancora fatica a realizzarlo...- disse Ginny, poi spinse il cancello ed entrarono.
STAI LEGGENDO
𝕌𝕟 𝕘𝕒𝕥𝕥𝕠 𝕕𝕒𝕝 𝕡𝕒𝕤𝕤𝕒𝕥𝕠 ~ 𝑯𝒊𝒏𝒏𝒚
FanfictionUna storia d'amore fra Ginny e Harry, parallela alle indagini sul passato del gatto di Hermione