Harry cercò Grattastinchi dappertutto ma non lo trovò.
Tornò triste nel dormitorio dei Grifondoro e si distese sul letto.
Pensò ai ricordi di Sirius, all'intelligenza di Remus, a quell'infame di Peter Minus e all'amore dei suoi genitori.....quanto li mancavano i suoi genitori.
-Caro Harry.....ti vogliamo bene.....- disse una voce.
-Anche se quel mostro di sorella di tua madre non ti dirà così.
-James!!
Harry non capiva da dove veniano le voci dei suoi genitori finché non notò due occhi gialli che lo guardavano da sotto le coperte del letto di Ron.
-Grattastinchi!- sussurrò Harry, in modo da non coprire le voci dei suoi genitori.
Ecco ora la voce di Sirius, quella di Remus, le quattro voci insieme, e poi un "PICK".
"I miei genitori mi mancano tanto" ripensò Harry, facendo ripartire il messaggio.
Se lo ascoltò un'altra volta, e un'altra ancora e ancora e ancora....
Gli occhi si riempivano di lacrime ogni volta che sentiva il messaggio e finalmente, dopo tanto tempo, diede sfogo a un pianto liberatorio.
All'ora di cena entrò nel dormitorio Ginny. Ascoltò anche lei il messaggio e appoggiò la testa sulla spalla di Harry. Poi lo prese per mano e lo obbligò a mangiare qualcosa nella sala grande.
-Harry che hai? Hai pianto?- chiese Hermione, notando la faccia dell'amico.
-Venite con me!- rispose Harry, portando Hermione e Ron nel dormitorio di Grifondoro, mentre Ginny restava a parlare con Luna.
Quando Ron e Hermione sentirono il messaggio e Harry raccontò come aveva capito come sbloccarlo i tre amici si abbracciarono.
Finalmente avevano svelato il mistero di Grattastinchi.○□○□○□○□○□○□○□○□○□○□○□○□○□○
Buongiorno gente, finalmente ho finito la storia. Ho iniziato a scriverla e shippavo Hinny, ora shippo Drarry, quindi probabilmente inizierò una storia Drarry, ma vorrei anche iniziare una storia Linny e un'IMMAGINA.
Probabilmente inizierò dall'IMMAGINA.
VI PREGO VOTATE LA STORIA E COMMENTATE.
STAI LEGGENDO
𝕌𝕟 𝕘𝕒𝕥𝕥𝕠 𝕕𝕒𝕝 𝕡𝕒𝕤𝕤𝕒𝕥𝕠 ~ 𝑯𝒊𝒏𝒏𝒚
FanfictionUna storia d'amore fra Ginny e Harry, parallela alle indagini sul passato del gatto di Hermione