-namjin-
-la loro storia pt1-ᑎᗩᗰᒍOOᑎ ᑭOᐯ'ᔕ
~Un anno fa~
Scesi dalla macchina e entrai nell'albergo che ci avrebbe ospitato. Scrissi a Melanie era una beta della mia città, Busan, la mia ragazza.
Melie❤️
Sono appena arrivatoOppa❤️❤️❤️
Oppa! Già mi manchi! Quando torni?Melie❤️
Tra due settimane polpetta!Oppa❤️❤️❤️
Ok! Non vedo l'ora di scoprire di essere la tua mate!Melie❤️
Lo sarai sicuramente!Oppa❤️❤️❤️
😘😉Melie❤️
😍Spensi il telefono. E mi presi l'ascensore. Chiusi la valigia e mi stesi sul letto chiudendo gli occhi.
Venni svegliato dal trillio del mio telefono.
"Pronto?"
Sussurrai con voce assonnata con ancora gli occhi chiusi per il sonno.
"Ehi Nam! Sono chanyeol! Senti...sta sera ci sarà la serata della luna piena! Ti va di venire? Magari trovi il tuo tua soulmate."
"Tanto è la mia ragazza non ho problemi verrò."
"Ok perfetto ci vediamo alle 9 ti vengo a prendere in Hotel"
E attaccò. Chanyeol era il figlio di un collega di lavoro quindi ci trovavamo qua per lo stesso motivo. Il lavoro dei nostri padri,
Mi vestii con una semplice maglietta blu e dei jeans dello stesso colore. L'intento era quello di mettermi la camicia bianca ma avevo rotto i bottoni quindi presi per la maglietta.ᒍIᑎ ᑭOᐯ'ᔕ
"Lo spero così tanto...."
"Ma si dai Jin questa è la volta buona lo troverai!" Mi rincuorò Jimin accarezzandomi la schiena.
Annuii sconsolato iniziando a vestirmi. Mi misi dei jeans attillati neri e una maglietta rosa.
"Ok vado!"
Jimin era ancora piccoli in quel momento e preferiva aspettare per scoprire il suo o sua soulmate.
Ormai erano le 10 e gli schieramenti erano fatti. Gli omega al centro gli alfa e i beta ai lati.
Uno a uno gli alpha arrivarono a me.
"Inginocchiati omega!" Tuonò un alpha feci come statomi detto ma i miei occhi rimasero neri. Ormai gli alpha e i beta stavano finendo e la maggior parte si era accoppiata (//non pensare male stupidini/e). Ormai sconsolato abbassai la testa. Una mano di posò sulla mia spalla, alzai lo sguardo e mi persi nei suoi occhi rossi. Sentii i miei cambiare colore. Io-io avevo trovato il mio mate!
Sorrisi come un coglione.ᑎᗩᗰᒍOOᑎ ᑭOᐯ'ᔕ
Ormai gli omega e i beta stavano finendo e nessuno si era rivelato o rivelata il mio mate.
Beh mi pare ovvio la mia soulmate è a Busan!
Scorsi e arrivai di fronte a un omega , sembrava giù di morale perché non aveva trovato il suo mate. Per rincuorarlo gli misi una mano sulla spalla e quando alzó la testa per vedere chi fosse incontrò i miei occhi che come i suoi tramutarono nel loro stato di lupus*. Non era possibile...insomma il mio mate era Melanie non lui....
Mi massaggiai le tempie e sentii di n leggero guaito provenire da un lupo. Non era il mio ma quello del mio mate. Aveva sentito i miei pensieri. Gli sorrisi piano abbracciandolo lentamente.
"Tranquillo ti accetto anche se non sei la mia ragazza" lo strinsi piano al mio petto e sentii i suoi di pensieri.
Mi dispiace non essere chi desideravi
Gli presi il viso tra le mani e lentamente gli baciai piano le labbra.
"L'importante è che io ti abbia trovato"
Ci ribaciammo piano sotto la nostra madre luna felice del nostro trovamento.Angolo autrice
Tutto tuo X__ChimMin !! 🍓🍓 TVB unnie!
STAI LEGGENDO
。F4 。{namjin, yoonmin, taekook, Ivan+Hoseok}
FanfictionOMEGAVERSE Taekook Yoonmin Namjin IvanxHoseok Mpregn Smut Fluff (Altre ship sui TXT e le Red velvet) (solo Seulgi e Irene) Finita Niente spoiler