ᖴ2 TᗩᗴKOOK~

3.1K 152 21
                                    

Angolo autrice
Mi scuso per l'ora but rileggendo il capitolo precedente mi è venuta voglia

ᒍᑌᑎᘜKOOK ᑭOᐯ'ᔕ
Mi svegliai sentendo la testa fracassarmi le tempie sembrava stesse per scoppiare. Con calma mi alzai e non sapendo cosa o dove andare uscii dalla stanza che a quanto pare appartenesse a dei futuri ospiti.
"Jungkook" la voce del mio alpha mi riportò di botto con i piedi a terra e mi girai verso di lui.
"Vatti a fare una doccia e poi vieni in salotto" annuii distrattamente.

Mi lavai con un bagno schiuma che dall'etichetta doveva rafforzare il tuo odore mi avvolsi il corpo in un asciugamano e velocemente mi vestii con la felpa che mi era stata portata in precedenza. Inspirai l'odore del mio alpha facendo uggiolare il mio omega dalla felicità.

A passi lenti arrivai in salotto, grazie all'aiuto di una cameriera, e mi sedetti davanti a Taehyung.
"Dunque- iniziò- le pillole e i profilattici se ne hai, verrano buttati. Mio padre mi ha imposto di procreare un erede con il mio compagno. Se nascerà omega naturalmente rimarrà con noi ma dovrai rimanere incinta finché non avremo un figlio alpha che sia maschio e o femmina."

"I-io per il momento non voglio avere figli..."
Ci fu un momento di silenzio la subito parti in quarta.
"Certo...perché sei giovane e non te la senti...beh ti svelo un segreto non puoi scegliere sei un omega sta a me scegliere del tuo destino e purtroppo dovremo concepire volente o nolente."

"M-mi violenteresti?"
"Cosa? No la dea luna mi punirebbe facendoti concepire un figlio omega per poi renderti sterile o qualcosa di più."
Annuii non del tutto convinto.

"Io-a me serve tempo..."
"Te l'ho già detto-"
"Taehyung voglio un figlio con te...anche adesso se potessi ma il mio omega non reggerebbe..."

"Cosa è successo?"
Presi un respiro profondo...era ora della verità.
"A quindici anni ero fidanzato con un ragazzo stupendo. Era un alpha bellissimo ed ero stracotto. Ero convinto che saremmo stati soulmate ci amavamo. O almeno io lo amavo. Gli diedi la mia verginità ma rimasi incinta. Appena me lo dissi queste furono le sue parole
'Io-toglilo, togli quell'obrobrio dalla tua pancia io non sarò padre e giuro che se non abortirai lo ucciderò io a colpi di pugni...che schifo...è un figlio bastardo cosa penserà di me l-la m-mia f-famiglia. Io ero c-così felice m-ma mi c-costrinse a u-uccidere i-il mio bambino capisci? Dio è t-tutta c-colpa mia...io-io...ho impedito a una vita di crescere...l-lo so f-faccio schifo..." mi stoppò abbracciandomi forte tenendomi dalla vita.

"Non fai schifo e non è colpa tua...mi dispiace tanto...davvero io-non ti costringerò ma vienimi incontro se non darò un figlio al branco mi bandiranno...ti prego potremmo aiutarci che ne dici?"
Acconsentii mentre lui mi travolse in un dolce bacio al sapore di vaniglia e cioccolato.

。F4 。{namjin, yoonmin, taekook, Ivan+Hoseok}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora