ᒍᑌᑎᘜKOOK ᑭOᐯ'ᔕ
Presi un respiro profondo e pregai la luna di non accoppiarmi a un vecchio o a un alpha crudele. Mi misi in fila e iniziai a scorrere. E poi arrivai davanti a lui e sentii i miei occhi cambiare colore.
"Omega" grugnì Taehyung.
Mi sottomisi mostrandogli il collo ma venni preso per un braccio e trascinato da qualche parte.
"Sei vergine" scossi la testa ma il ricordo di quel giorno mi fece venire da piangere.
Lui sembrò rabbuiarsi ma tornò con quel viso neutro immediatamente. Mi mise sulle sue spalle per poi farmi cadere sul letto. Mi strappò i vestiti succhiando e mordendo le mie labbra.
"Cazzo hai un buonissimo sapore" una volta nuda mi spalancò le gambe e vi infilò tra di loro. Iniziò a stimolare con la lingua le ghiandole che avevo prima del mia apertura e dopo poco sentii il liquido scendere dal mio buchino. Iniziai ad ansimare mentre lui si spingeva in me. Essendo omega il mio corpo era abituato a contenere l'erezioni dei maschi alpha permettendo del sesso non doloroso.Iniziò con spinte lente e ben assestate e al primo colpo prese la prostata facendomi vedere le stelle. Velocizzò i movimenti fino a venire in me grugnendo. Venni anch'io sul mio stomaco sospirando soddisfatto.
Si sfilò da me gentilmente e lentamente.
Appoggiò una mano sul mio ventre per sentire se il bambino si stava creando. Gli alpha potevano percepirlo.Essendo un omega puro potevo concepire anche non essendo un calore.
Misi una mano sulla sua enorme sussurrando.
"Ho preso la pillola non sono incinta"Mi guardò scioccato alzandosi di botto.
"Sai che è illegale?" Annuii
"Sai che io sono il prossimo capo branco" rimasi in silenzio.
"T-tu vuoi farmi uccidere?"
Scosse la testa sbuffando.
"No creerebbe problemi al mio alpha, sono puro anche io e rischio tantissimo più degli alpha normali." Bene...al mio alpha non interessava di me..."Dammele"
"No"
"Ho detto dammele"
"No"
"Dammele" sussurrò con la sua voce da alpha. Iniziai a piagnucolare, o meglio il mio omega, dandogliele."Ora dormi, non prendere la pillola devo avere un bambino. Stupido omega"
Piansi,piansi tutta la notte. Non ero pronto cazzo, non ero pronto....
STAI LEGGENDO
。F4 。{namjin, yoonmin, taekook, Ivan+Hoseok}
FanfictionOMEGAVERSE Taekook Yoonmin Namjin IvanxHoseok Mpregn Smut Fluff (Altre ship sui TXT e le Red velvet) (solo Seulgi e Irene) Finita Niente spoiler