ᒍIᗰIᑎ ᑭOᐯ'ᔕ
Mi buttai su quel morbido letto a capofitto. Non avendo un compagno di stanza potei chiudere tranquillamente la porta senza aspettare nessuno. Questo era il brutto di essere un omega maschio. Sei omega quindi un qualsiasi alpha per qualche ragione sconosciuta al mondo potrebbe stuprarti. Sei maschio quindi con gli omega quindi quasi solo femmine non ci potevo stare essendo appunto maschio. Quindi non mi rimaneva che dormire da solo. Una meraviglia contando che ho paura di restare da solo di notte non trovate?
————
Buttai giù un altro po' di kimchi guardandolo con la coda dell'occhio. Era lì in tutta la sua bellezza...con una mano tra le cosce di una ragazza che dall'odore sembrava omega. Un senso di gelosia mi pervase il corpo e strinsi forte le bacchette fino a farmi diventare le nocche bianche. Sbuffai quando notai Yoongi alzarsi con quella che apparentemente di prometteva come la sua nuova scopata.Fermai le lacrime andando in camera mia.
Ok...avevo un altro piano.
YOOᑎᘜI ᑭOᐯ'ᔕ
Uscii da lei ancora totalmente insoddisfatto. Ero venuto dopo taaaanto tempo. Lei cercò di mettermisi sul petto ma la scacciai via malamente sbuffando irritato.Cazzo era, per i miei standard, una vita che non avevo un orgasmo decente.
Tolsi il profilattico ripieno per un quarto dal mio seme.
Velocemente mi preparai mettendo dei pantaloni di pelle e una camicia blu lucida.
——-
Mi sedetti sul tappeto morbido nella stanza di Yungyeom sorseggiando dello strano liquido rosa cipria."Oh Emh scusate..." iniziò Jimin entrando in stanza. Si tolse il cappotto rivelando dei pantaloni di belle lucidissimi e neri, insieme a una maglietta bianca che mostrava i suoi pettorali. Mi morsi il labbro inferiore cercando qualcuno da scopare.
"Ti obbligo a...leccare la patta dei pantaloni di Yungyeom" ordinò Lisa a Naeun.
Quella senza troppi intoppi lo fece guadagnandosi fischi i battutine.
.....
"Ti obbligo a dormire con Yoongi tutta la notte" disse Jongjin a Jimin. Quest'ultimo sbiancò per poi sorridere leggermente abbassando lo sguardo.
......
"Mia o tua stanza?" Chiesi annoiato.
"Beh d-direi mia...hai un compagno...." sbuffai seguendolo verso la sua stanza.
........
Mi infilai anche la maglietta e aspettai il suo ritorno dal bagno.Rimasi letteralmente esterrefatto.
Portava una camicia bianca aperta e delle mutandine di pizzoSi avvicinò lentamente a me, mise le mani sulle mie spalle spingendo la mia schiena a contatto con il materasso morbido. Si sfilò lentamente la camicia baciandomi con passione. Portai le mie mani sui suoi fianchi e iniziammo una danza di pura lussuria e passione.
.(A/a niente smut sorry me but devo partire e non ho molto tempo)
Grugnii venendo a fiocchi nel profilattico mentre il seme di Jimin si spargeva sul mio stomaco.
Un orgasmo migliore non lo avevo mai avuto!
Mi sfilai dalle bollenti carni di Jimin stringendolo a me.ᒍIᗰIᑎ ᑭOᐯ'ᔕ
Il giorno dopo mi svegliai senza di lui. Per tutto il resto della settimana di mi evitò mentre io piangevo lacrime amare sul cuscino.
Gliel'avevo data..gli avevo dato la mia verginità....l'unica cosa che mi era rimasta e lui me l'aveva strappata via senza un minimo di risentimento.—-
Lo sbattei contro il muro ringhiando piano.
Rispose con lo stesso verso solo più profondo e il mio omega non poté fare altro se non sottostare.
Litigammo. Lui diceva che io gliel'avevo data sapendo che non avrei ricevuto. Alla fine finimmo a fare sesso sulla scrivania del preside. Continuammo a vederci, o meglio a fare sesso sfrenato ogni volta che volevamo.Presente
Era il giorno. Mi misi in riga e aspettai. Davanti alla dea luna stavo per congiungermi con il mio mate.
Mi ritrovai davanti a Yoongi pronti a ridere ma i suoi e i miei occhi cambiarono colore. Cazzo...
Ci guardammo negli occhi allungo fin quando una sua mano non raggiunse il mio fianco facendo combaciare le nostre labbra in un bacio di puro amore.Uscì da me lasciandomi baci su tutto il petto.
Eravamo finiti a fare l'amore come lo aveva chiamata lui nell'acqua per colpa del mio calore. Appoggiò una mano sul mio ventre.
"S-secondo te c'è?" Chiesi guardandolo negli occhi.
Lui sorrise baciandomi la fronte.
"Io so che qui non saremo più solo due".Fine
Degli F4 della yoonmin ahahahahahaha sciau. @taespaccaculi spero ti sia piaciuto ahahahha
STAI LEGGENDO
。F4 。{namjin, yoonmin, taekook, Ivan+Hoseok}
FanfictionOMEGAVERSE Taekook Yoonmin Namjin IvanxHoseok Mpregn Smut Fluff (Altre ship sui TXT e le Red velvet) (solo Seulgi e Irene) Finita Niente spoiler