ᖴ2 YOOᑎᗰIᑎ~

3.6K 153 46
                                    

YOOᑎᘜI ᑭOᐯ'ᔕ
"Quindi fatelo firmare e poi riportatemi il foglio" finí la prof. Sbuffai inserendo il foglio nella cartella di arte. Dovevamo andare in gita la settimana dopo. Naturalmente avrei firmato a casa, essendo maggiorenne e vivendo con Taehyung e Hoseok quindi senza genitori, potevo tranquillamente firmare, (si anche le note). Uscii dalla classe dato che era appena suonata è un dolce odore di fragole zuccherate mi investì come un treno in piena. Nei miei occhi spuntarono chiazze rosse così mi girai per cercare gli occhi della mia nuova preda.

 Nei miei occhi spuntarono chiazze rosse così mi girai per cercare gli occhi della mia nuova preda

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jimin era seduto davanti a una sorta di scrivania con dei blocchi e delle penne. No ok un momento QUELLO non poteva essere Jimin. Aveva i capelli biondi, era davvero sexy, una maglietta leggera e scollata e degli skinny Jeans neri. No quello non era assolutamente Jimin. Quello vero aveva i capelli neri con un taglio "spiattellato" sulla fronte portava vestiti enormi e non di certo quelle cose. Per di più copriva il suo odore dicendo che fosse schifoso proprio per quello non lo avevo riconosciuto (l'odore).
"Scusa chi sei?" Chiesi davanti a lui. Quest'ultimo mi guardò sbigottito.
"Sono Jimin...Park Jimin...il tuo ex ragazzo.." le ultime parole le sussurrò abbassando la testa.
"Oh mio dio sei così...diverso!"
"Oh Emh grazie?" Chiese confuso. Oh si ora mi era davvero scopabile. Scossi la testa sapendo del "voglio rimanere vergine fino al soulmate Gne gne gne!!" Sbuffai andandomene.

ᒍIᗰIᑎ ᑭOᐯ'ᔕ
Mi ero deciso. O meglio Jin mi aveva convinto. Avrei fatto capire a Yoongi cosa si fosse perso. Amavo i miei capelli ma il mio nuovo Look mi metteva leggermente a disagio. Già più della metà degli alpha ci aveva provato con me sollevandomi l'autostima. Non avevo coperto il mio odore proprio perché sapevo che amaliava gli alpha. Sbuffai risistemando i fogli nello zaino. Quest'anno il corso di teatro non andrà bene come l'anno scorso. Pensai.
———————
"Domani mi servono tutti i fogli firmati e in perfetta salute. Andremo insieme ad altre classi. Poi spiegheremo tutto lì." Concluse il prof uscendo dopo un veloce saluto dall'aula. La settimana dopo avevo una gita mista ad altre classi. Ok.......avevo l'occasione giusta. Sorrisi soddisfatto. Da adesso partiva l'operazione "Gelosia" mi incontrai con Kai un beta mio amico. Infilò una mano nella tasca posteriore dei miei Jeans e camminammo per il corridoio. Voci e lamenti si alzarono al nostro passaggio.
"Che palle...l'omega era sexy" borbottò un alpha facendomi arrossire.
"Amore io vado a prendere dei libri" annuii lasciandogli un bacio sulla guancia. Disposi in modo ordinato il materiale scolastico nell'armadietto e prima che potessi farlo qualcuno sbattè l'anta facendomi sobbalzare.
"Cos'è questa storia?"
Chiese Yoongi a denti stretti. Sorrisi bastardo.
"Che cosa?" Domandai facendo il finto tonto.

"Tu è coso beta" rispose irritato.
"Si chiama Kai...e è il mio ragazzo..."
"Ci hai fatto sesso?"
"Si" risposi senza pensarci.

"Tu cosa? Impossibile...non hai dato il culo a me...perché darlo ad un beta?" Pensò ad alta voce.

"Ok amore andiamo?" Mi riprese il mio "ragazzo" annuii
"Oh Emh ciao hyung" sapevo che quella parola lo eccitasse così ce lo chiamai con un sorriso bastardo a incoronarmi le labbra.
Kai infilò una mano nella tasca posteriore. Feci una faccia più tosto indispettita. Volevo che il mio soulmate fosse il primo a poterlo fare ma ho lasciato il posto a quel bastardo di Yoongi accecato dall'amore. Per questo il tocco di Kai mi infastidiva.

Uscii di scuola senza aspettare risposta tornando a casa soddisfatto ignaro del fatto che Yoongi avesse capito il mio piano.

。F4 。{namjin, yoonmin, taekook, Ivan+Hoseok}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora