ᒍIᑎ ᑭOᐯ'ᔕ
"I-io-V-vuoi venire d-da me?" Chiesi traballante.
Lui annuì sorridendomi mostrandomi delle fossette ai lati della sua bocca. Non resistetti e affondai il dito in una di quelle piccole buchette.
Sorrisi anche io facendomi travolgere dalla sua bellezza.
Aprii piano la porta vedendo che Jimin non c'era più. Aprii il letto di sotto e mi sedetti sul mio.
"C-cosa vuoi fare?"
"Hai dei film?" Chiese lui incerto guardando la TV spenta.
Annuii prendendo dei CD mostrandoglieli.
"Oh wow Mh...50 volte il primo bacio?" Annuii contento e inserii il CD risedendomi sul letto dando delle pacche nel posto affianco al mio. Si sedette insicuro e appoggiai la testa sulla sua spalla mentre lui mi avvolse con un braccio la vita. I nostri lupi erano già in sintonia e di questo me ero davvero felice speravo che anche le nostre parti umane su potessero amare. Lui sentì il mio pensiero è sorrise piano baciandomi la testa.
"Namjoon?" Chiesi piano. Quando i soulmate si vedevano per la prima volta sentivano nella loro testa il nome del compagno.
"Si?" Scossi la testa baciandogli la bocca piano sentendo il mio lupo felice.
Quando finì il film iniziammo a parlare.
"Quanti anni hai?"
"18"
"Wow non sembri così piccolo" risposi ad alta voce.
"Grazie(?) invece tu?"
"21..."
Mi ribaciò di nuovo.
"Posso rimanere con te a dormire?" Chiese gentilmente.
"Ovvio!" Risposi con enfasi diventando rosso.
"Sei bellissimo.." sussurrò lui.
"Lo so" risposi io soddisfatto del complimento.
"Anche tu sei bello adoro le tue fossette ma io sono più bello mi dispiace" continuai sicuro di me. Lui rimase scioccato per poi scoppiare a ridere stringendomi in un abbraccio, continuando a ridere.
"Vedo che ti piace ridere allora...che ci fa un chicco di caffè sotto la doccia? Si lavazza"
Scpppiai a ridere per poi essere seguito da lui.ᑎᗩᗰᒍOOᑎ ᑭOᐯ'ᔕ
Che barzelletta di merda pensai senza dargli la possibilità di farglielo ascoltare, ma poi attaccai a ridere sentendo la sua risata davvero buffa. Mi agitai così tanto da rompere la lampada più veloce. Ci stoppammo subito. Mi alzai di scatto cercando di raccogliere i pezzi.
"Scusa scusa merda!" Che figura di merda....
Pensai.
Lui sorrise al mio pensiero è mi aiutò a raccogliere i frammenti di coccio.
"Tranquillo tanto lo odiavo quel vaso, a ogni passo traballava e comunque si sarebbe rotto lo stesso" sorrisi alla sua risposta ma mentre stava raccogliendo un pezzo si tagliò. Mi alzai subito e iniziai a leccargli il dito dato che la mia saliva guariva le sue ferite.
Poco dopo la ferita di rimarginò.
Mi diede una sua felpa e me la misi costatando che mi stesse minuscola. Sorrisi e me la tolsi rimanendo con solo i boxer sotto il suo sguardo imbarazzato.
"Tieni la mia così ti rimarrà il mio odore a dosso" se la misi e vidi che gli arrivava fin sotto il culo. Si fece per mettere i pantaloni del pigiama ma lo tirai verso di me baciandolo con tanto di lingua.
"S-sei vergine?" Chiesi imbarazzato.
Lui annuì in imbarazzo.
"Io no spero non ti dispiaccia..." risposi mortifica. Vedi una luce mesi suoi occhi spegnersi...mi dispiaceva sul serio ma credevo che la mia ragazza sarebbe stata la mia mate.
Lo strinsi al mio petto.
"Lo faremo solo quando tu ti sentirai è pronto e caso mai nel tuo calore così sarà molto meno doloroso ok?" Quella lucina si riaccese e annuì felice. Lo strinsi a me e poco dopo ci addormentammo sdraiati nel suo letto con il mio mate al petto. Era questo il mio posto. Con lui tra le braccia.
STAI LEGGENDO
。F4 。{namjin, yoonmin, taekook, Ivan+Hoseok}
FanfictionOMEGAVERSE Taekook Yoonmin Namjin IvanxHoseok Mpregn Smut Fluff (Altre ship sui TXT e le Red velvet) (solo Seulgi e Irene) Finita Niente spoiler