ᖴ1 YOOᑎᗰIᑎ~

3.9K 158 26
                                    

𝚄𝙽 𝙰𝙽𝙽𝙾 𝙵𝙰 (𝙻𝙾𝙻)
ᒍIᗰIᑎ ᑭOᐯ'ᔕ
Sorrisi sulle sue labbra dischiudendole piano mentre lui mi palpava le natiche.
"Hyung...fa piano..." sussurrai sentendo la presa sui miei glutei più forte.
"Scusa Chimmy" ripresimo a mangiarci la faccia con avidità. Scese a sbottonare i pantaloni dato che la mia maglietta era già a terra. In poco tempo mi ritrovai in boxer con i pantaloni calati mentre continuava a leccarmi il collo succhiando e mordendo lasciandovi marchi di ogni tipo.
"F-fermo...Yoongi s-sai quello che penso...io sai che ti amo m-ma non-" si fermò di botto scansandosi.
"Jimin...il fatto che tu non voglia fare sesso prima di scoprire il tuo Soul mate è dolce...ma io ho bisogno anche di cose carnali e, per quanto-" non lo lasciai finire che gli abbassai i boxer prendendo a succhiare avidamente la sua erezione.

Mi staccai rimuovendo la bava in eccesso rimasta sul mio labbro inferiore.
Yoongi si lasciò cadere addosso alla scrivania sussurrando un soffice
"Cazzo...la tua bocca è divina..." sorrisi stampandogli un bacio e appena la campanella fu suonata ci rivestimmo in fretta e furia e presimo a correre verso le nostre aule.
————————————
"Jimin te ci sarai alla festa di compleanno di Hyuna?"
"Oh...emh..si credo di sì!" Sorrisi a Kai, il quale mi aveva appena fatto codesta domanda.

——————-
𝟿:𝟶𝟶 𝚙𝚖.
Mi misi dei Jeans non troppo stretti e mi infilai una grossa felpa nera andando verso la festa. Spostai la frangia nera da un lato.
Appena arrivai mi sedetti sul divano di casa bevendo un semplice crodino. Non amavo bere per cui presi quella bevanda analcolica. Circa due mesi fa per sbaglio caddi su un insegnante facendogli cadere tutto il materiale. Lui mi accusò e essendo un alpha contro un omega nessuno mi credette e finii in punizione. Li incontrai Yoongi..e mi chiese di uscire..continuammo a vederci e dire che ero totalmente innamorato di lui era un eufemismo. Così lo cercai per tutta la stanza fin quando il mio sguardo non cadde su due ragazzi intenti a baciarsi in modo poco casto. Sbuffai alla troiaggine della ragazza ma quando vidi quei capelli il mondo mi cadde addosso. Y-yoongi stava baciando un' altra? Non so in quale coraggio andai dritto da loro e li separai.
"Cosa caz....io-Jimin posso spiegare" si stoppò subito tendendo i palmi in avanti come per dire di fermarmi. Non dissi nulla nemmeno quando mi prese dal polso per trascinarmi fuori dalla casa. Lo guardai con ormai le lacrime agli occhi,
"Perché?" Sussurrai flebile mentre gli occhi bruciavano.
"Jimin...la nostra relazione non era...passionale non-non c'era quella luce che-"
"Smettila di dire cazzate e dimmi la verità" riuscii a fermarlo tra i singhiozzi.
"Jimin..io non...Min dispiace ok? Mi piacevi e tutto ma-"
"Non ti davo il culo..." lui annuì.
"Mi dispiace Jimin è meglio che la finiamo qui..."
Annuii
"Certo ora però ti prego vattene..." lui annuì comprensivo.
"Ciao Jimin" e si allontanò da me voltandomi le spalle, non risposi neanche cedendo sul mio fondoschiena. Era come tutti gli altri..mi ero illuso ancora una volta...gli ho ceduto il mio primo bacio...come tutti mi aveva lasciato solo perché non pot- non volevo dargli sesso. Strinsi la testa tra le mani singhiozzando sommessamente. Ormai a mezza notte inoltrata con tutta la forza che avevo in corpo tornai a casa accasciandomi affianco al letto tornando a piangere più forte di prima. E come sempre ero rimasto solo....

。F4 。{namjin, yoonmin, taekook, Ivan+Hoseok}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora