ᒍᑌᑎᘜKOOK ᑭOᐯ'ᔕ
"C-cosa?"
"Non c'è più tempo cazzo..se mio padre ingravida qualcuno sono fottuto io-mi dispiace Kookie ma dobbiamo-devo avere un figlio.."
"Io non sono pronto io-" mi prese le mani portandosele alle guance.
"So che non te l'ho dimostrato ma siamo destinati e io-io già ti amo..so che è passato pochissimo tempo da quando ci siamo conosciuti e so che non è facile ma noi per poter vivere abbiamo bisogno di un bambino. Ora non sto dicendo che se ne lo permetterai il nostro bambino potrà rimpiazzare il tuo primo genito ma magari il tuo bimbo non nato potrà avere un fratellino sulla terra. Kookie ti amo per favore permettimi di avere un figlio. Io non vi lascerò sarò qui."lo guardai negli occhi e vi lessi solo pura sincerità così mi alzai e mi sedetti sulle sue gambe e sussurrai.
"V-va bene ma non ci abbandonare...ti prego" lui annuì baciandomi dolcemente le labbra.
Così per tutto il giorno facemmo l'amore in ogni angolo della casa e scoprii il lato giocoso del mio alpha.
Il giorno dopo
Passai una mano sul mio stomaco e percepii il bimbo formarsi nella mia pancia e iniziai a piangere sentendo tutte quelle maledette frasi rimbombarmi nella testa facendomi un male atroce, avvolsi le braccia intorno alla mia pancia piatta sibilando.
"No non me lo porterai via l-lui è m-mio f-figlio!""Ehi ehi Kook è tutto ok..Shh" mi abbracciò tenendomi stretto a se.
"Nessuno poterà via il nostro piccolo." Disse mettendo le mani sulla mia pancia."Ci sono io...è il nostro piccolo e nessuno oserà prenderlo Mh?" Annuii appoggiando la schiena al suo petto.
3rd pov's
1 mese
Dott: "congratulazioni sono due gemelli!"
Tae: "modestamente ho un super sperma"
Jk:"Coglione.."5 mese
Dott:"congratulazioni sono due maschi"
Tae:" Kookie non ti ho mai amato più di così.."
Jk:-mise il broncio-"davvero?"
Tae:"non è vero ti amo sempre ogni giorno di più" -lo baciò-.9 mese
"PORCA SUOR NAMJOON DIO TACOS! Mmmh..buoni i tacos....VOLEVO DIRE TAEHYUNG I TUOI FIGLI VOGLIONO USCIRE!!"
Tae:"CAZZO CAZZO CAZZO"00:45
Dott.ssa.: "congratulazioni sono sanissimi"
Tae: "che lupus sono?"
Dott.ssa.:"un omega e un alpha"
Jk: "sono bellissimi-sigh-posso prenderli?"
Dott.ssa.:"certo"6 anni dopo
Jk:"Beomgyu vai a chiamare Yeonjun!"
Dieci minuti dopo
Yeonjun: "appa è vero che sono alpha?"
Tae:"si un bellissimo alpha"
Beomgyu:"io sono bellissimo omega?"
Jk:"certo amore"
Sorrisimo tutti.
Yeonjun:"Ora andiamo da Soobin?"
Beomgyu:"sei proprio cotto!!"
Yeonjun:"beh non è che tu sia meglio"Jk:"certo che sono proprio innamorati dei figli dei ragazzi"
Tae:"in effetti ahah"
Jk:-si appoggiò al petto del marito-"vi amo"
Tae:"ti amiamo anche noi" -gli baciò la fronte-.Fine..
Degli F4 taekook lol lo sapete
STAI LEGGENDO
。F4 。{namjin, yoonmin, taekook, Ivan+Hoseok}
FanfictionOMEGAVERSE Taekook Yoonmin Namjin IvanxHoseok Mpregn Smut Fluff (Altre ship sui TXT e le Red velvet) (solo Seulgi e Irene) Finita Niente spoiler