ATTENZIONE: QUESTO È IL SEQUEL DI AGAIN, DUNQUE, SE NON AVETE LETTO AGAIN 1, VI CONSIGLIO DI FARLO PRIMA DI INIZIARE LA LETTURA DI AGAIN 2.
Ciao ragazzi! Per chi già ha letto Again 1, come ben sapete questo è, chiaramente, il sequel. Ora vi lascio un breve riassunto di Again 1, a seguire ci sarà il primo capitolo di Again 2!
RIASSUNTO:
-Alison e Davis si conoscono da sempre, sono vicini di casa da molti anni e sono stati anche migliori amici per metà della loro vita. Una volta iniziato il liceo, Davis ha lasciato in disparte Alison per vivere la sua nuova vita da liceale popolare.
-Dopo una serie di vicissitudini, di litigi fra Alison e Davis, quest'ultimo inizia ad avvicinarsi, ancora una volta, alla sua vecchia migliore amica, iniziando a provare dei sentimenti forti verso di lei.
-Nel frattempo, la migliore amica di Alison, Grace, sta intrattenendo rapporti con Brayden che, come ricorderete, è il migliore amico di Davis. Nessuno lo sa e la cosa si scoprirà solamente quando Grace sarà rapita da Karl, e Brayden confesserà cosa c'è stato tra i due.
-Alison cerca di salvare Grace, ma sarà sparata e, dopo un po' di tempo, rapita dallo stesso Karl.
-Dopo molti episodi, Davis confesserà il suo amore alla sua vicina di casa, ma quest'ultima rivelerà di non essere pronta ad una relazione a causa dei brutti ricordi relazionati al nostro Dav.
-Durante una serata tra amici, l'argomento salterà di nuovo fuori e, Davis, ammettere di non accettare il fatto che Alison non capisca il suo cambiamento nonostante le innumerevoli prove, scatenando così un litigio tra i due.
-Dopo non aver parlato con Davis per giorni, Alison capisce, grazie all'intervento del nostro caro Colton, di provare qualcosa per il suo amico d'infanzia e deciderà di confessarglielo. Ma, una volta a casa sua, scoprirà Davis e Lauren a letto, decidendo, così, di scappare da Manhattan.
STAI LEGGENDO
AGAIN 2
Teen Fiction-ECCO IL SEQUEL DI AGAIN- Dopo aver scoperto Davis e Lauren a letto, Alison decide di scappare ad Orlando, con l'intenzione di restare lì qualche settimana. In realtà, tornerà solamente quattro mesi dopo, a metà settembre, dopo aver ricevuto la lett...