"Drake svegliati!! É il tuo primo giorno del college non vorrai fare tardi!"
Dopo aver sentito le urla di mia madre che mi incitava ad alzarmi, rimasi sul letto per circa cinque/dieci minuti...
"Ok Ma!" Risposi con tono normale
"Ora mi alzo"
Presi gli occhiali che avevo messo sul comodino ed esclamai
"Sta iniziando un altro anno di merda"
Circa dieci minuti dopo scesi a fare colazione, erano appena le 6:15 ma dovevo sbrigarmi, la metro non aspettava certo me.
Dopo colazione andai in bagno per lavarmi i denti e per finire di preparare.
Scesi di corsa le scale... Erano le 6:30
"CAZZO É TARDI!" Dissi tra di me... "ORA COL CAZZO CHE RIESCO A PRENDERE LA METRO"
"Ciao Ma, allora io vado"
"Ciao Drake fai il bravo non fare casino..."
In pratica mi disse tutte le solite cose che le madri dicono ai propri figli quando stanno per lasciarle sole poi aggiunse
"Hai tutti i vestiti? Hai il telefono carico? Hai preso qualcosa da mangiare?"
Io con calma risposi a tutte le sue domande
"Allora.... I vestiti stanno lì da quando abbiamo fatto il trasloco quest'estate, il telefono è al 99% e se continuo a parlare con te scende al 3% e si, nello zaino ho un panino e una mela soddisfatta??"
"Allora ciao Drake e non fare il solito casinaro" aggiunse e mi diede un bacio sulla guancia.
"Ora vado che altrimenti perdo la metro... Ciao Ma"
Chiusi la porta di casa e iniziai a correre per andare alla fermata della metro.
Arrivato alla fermata feci tutto di corsa mi sbrigai a prendere la tessera e dopo aver fatto le scale entrai nel vagone che mi stava aspettando lì davanti.
Respiravo a malapena ed ero parecchio sudato, tutte le persone che erano dentro mi fissavano e solo un uomo sulla cinquantina mi chiese
"Tutto bene ragazzo?"
"Si si, ho fatto solo una corsa tremenda per venire qui"
"Dimmi un pò, stai andando al college?"
In mente pensai "Ma questo non lo conosco nemmeno e vuole sapere cosa faccio"
Poi peró risposi
"Si, é il mio primo anno, e non volevo fare tardi"
La conversazione duró circa quindici minuti e quando finí ero un pò dispiaciuto perché quel signore era molto simpatico e diciamolo era l'unica persona che riusciava a capirmi in quel momento.
STAI LEGGENDO
MUSIC ACADEMY (#Wattys2015)
FanfictionCiao ragazzi, spero che vi piaccia questa storia, ora ve la riassumo in due parole non voglio togliervi il divertimento nel leggerla✌☺ Parla della vita delle celebrità americane se stessero al college, io saró nei panni del rapper Drake. (Ci sono ce...