"Mancano due settimane a Natale non lo trovate grandioso?" ci disse Taylor
"Emh no..." rispose Wayne
"Eh giá questo Natale sarà orribile..." continuò Riri
"Mancano due settimane a Natale e il preside non ci ha fatto mettere nessuna decorazione!" risposi a Taylor
"Che ne dite se programmiamo qualcosa noi studenti??" disse Taylor
"Emh... Taylor ma che ti sei fumata?!" disse Nicki e aggiunse
"Piuttosto, andiamo mi devo fare i capelli biondi con alcune ciocche rosa"
"Amore io vado, accompagno Nicki a farsi i capelli e me li faccio anch'io" mi diete un bacio e continuò
"Ti amo"
"Ti amo anch'io tesoro, fai presto che dobbiamo cenare insieme" gli dissi
"Si cercherò di sbrigarmi... Ciao."
"RAGAZZI!!!! SE QUEST'ANNO VEDO UNA SOLA DECORAZIONE DI NATALE, SOSPENDO TUTTI!!!"
disse il preside durante un'assemblea...
La maggior parte degli studenti si alzò in piedi, fischiava e urlava, una ragazza si fece molto notare...
Il suo nome é Ariana Grande, era un ragazza minuta, ma sapeva il fatto suo...
Tiró due uova al preside, che sotto il consiglio di altri professori non la espulse.
Il giorno dopo Ariana stava protestando con alcune persone nel corridoio della scuola, durante le lezioni!
Io e Wayne eravamo nella classe di biologia quando la porta si aprí di scatto. Entrarono Ariana, Taylor, Ke$ha ed altre quattro persone che lanciavano palle di Natale, festoni e cappelli di Babbo Natale.
"Ragazze.... Ferme!" disse il prof di biologia mentre Taylor ed Ariana lo stavano legando con dei festoni alla sedia, gli misero il cappello sulla testa che gli copriva gli occhi e una palla di Natale in bocca.
"Ragazziiiiiii ci serve il vostro aiuto... Aiutateci ad abbellire la scuola... Prendete una sacca e tirate tutto quello che c'é dentro" ci disse Ke$ha mentre stava seduta sulla cattedra
Io e Wayne ci guardammo con una faccia scioccata, quando sentimmo Taylor che ci disse
"Drake, Wayne venite!"
E Ke$ha ci constrinse ad andare.
Dovevamo lanciare le palle di Natale e i festoni nei corrodoi, e cosí sarebbe il nostro modo di protestare, soltanto per mantenere i corridoi e le classi "inagibili".
"Bisogna coinvolgere più studenti... Altrimenti sará come in carcere senza nessuna decorazione... Siamo a Natale cazzo" disse Ari
"Io ho in mente alcune persone che potrebbero aiutarci" gli risposi
Il giorno dopo, nel bel mezzo delle lezioni, si sentì Ke$ha che chiamava alcuni alunni dagli altoparlanti sistemati nelle classi, dato che il preside gli aveva concesso che li poteva utilizzare almeno una volta al giorno.
"Salve a tutti, i seguenti alunni che nomineró sono pregati di venire nel teatro:
Nicki Minaj, Rihanna, Chris Brown, David Guetta, Luke Hemmings, Lady Gaga, Iggy Azalea e Charli XCX."
Dopo circa venti minuti arrivarono e iniziammo a discutere su questa cosa "Anti-Natale" del preside.
Dopo aver evitato sette risse tra Nicki e Iggy, due litigate tra Lady e Chris arrivammo ad un'accordo.
Dividemmo il lavoro in quattro parti:
1. Avremmo mandato Iggy e Nicki a parlare con il preside.
2. Lady, Chris, Wayne e Taylor avrebbero continuato con la solita protesta.
3. Luke e Charli avrebbero stampato dei volantini e li avrebbero appesi dappertutto.
4. Ke$ha, David, Riri ed io avremmo organizzato una mega festa pre-natalizia che quando sarebbe finita, avrebbe reso davvero inagibile il parco e parecchie aule.
Chris, Taylor, Wayne e Lady continuavano la protesta, e avevano fatto un buon lavoro, i corridoi e le classi erano piene di festoni e di palle di Natale rotte ed intere.
Verso il pomeriggio Nicki ed Iggy tornarono dall'ufficio del preside...
"Quello stronzo non ci ha voluto ricevere e manca pochissimo alle vacanze, MERCOLEDÍ ANDIAMO VIA!" disse Iggy
"NOOOO! Dobbiamo riuscire a farci dare il permesso di decorare la scuola per il prossimo anno..." disse Taylor molto motivata
"Io e Charli abbiamo stampato mille volatini ed ora li andiamo ad attaccare, a dopo." ci disse Luke
"Io proporrei di fare subito la mega festa" gli risposi
"Sai amore stavo pensando la stessa cosa"
mi disse Riri mentre mi dava un bacetto.
I volantini servirono solo ad incasinare i corridoi, le aule, il teatro, il parco ed i dormitori.
Era sabato e alle 19:30 sarebbe iniziata la mega festa, ma decisi di andare a parlare con il preside...
"Signore lo so che non mi voleva ricevere, ma io le devo parlare!"
"Ah si? E cosa mi vuole dire... A giusto le stesse cose che hanno duetto i tuoi amici!"
"Signore... per noi il Natale é molto importante!"
"MA PER ME NO!!"
"E allora?! Non é che se a lei non gli importa del Natale non importa anche a noi... A noi importa!!"
"Ragazzo vuoi sapere perché io odio il Natale!? Mia moglie é morta il venticinque Dicembre... Il giorno di Natale!!" mi disse con le lacrime agli occhi.
"Signore, mi dispiace molto per sua moglie... Ma questo non é un motivo per non farci festeggiare il Natale a noi studenti"
Il preside restó in silenzio ed io me ne andai.
Inizió la festa: Riri si esibì con Charli, Lady e Lana Del Rey, Iggy, Nicki, Eminem, Wayne ed io ci sfidammo a colpi di rime e David e Calvin Harris fecero i dj.
Nel bel mezzo della festa arrivó il preside che molto pentino del gesto egoista che aveva fatto nei nostri confronti ci chiese scusa, tutti lo perdonammo e poi festeggiammo fino alle 02:45.
*SPAZIO PER ME*
Buona Vigilia e buon Natale!❤☺
STAI LEGGENDO
MUSIC ACADEMY (#Wattys2015)
FanfictionCiao ragazzi, spero che vi piaccia questa storia, ora ve la riassumo in due parole non voglio togliervi il divertimento nel leggerla✌☺ Parla della vita delle celebrità americane se stessero al college, io saró nei panni del rapper Drake. (Ci sono ce...