Capitolo 9

270 21 4
                                    

*SPAZIO PER ME*
Ciao ragazzi ho avuto un po di problemi con il Capitolo 8 e l'ho dovuto cancellarlo e poi riscriverlo.
Come ho detto prima i Capitoli 9 e 10 sono pronti e verranno pubblicati presto, inoltre ci sará un Capitolo speciale sul Natale!
VI ADORO♡

"Si, mi sono innamorata di te."

Dopo avermelo detto corse via.

Io rimasi lí fermo immobile per circa cinque minuti, dopodiché andai in camera.
Appena arrivato aprii la porta e c'era Wayne che mi stava aspettando

"Allora com'é andata?"

"Ehi.... Ci seii... Ehi... DRAKEEEEE!!"

"Ci siamo baciati...."

"Cosa?! Parla a voce alta."

"CI SIAMO BACIATI!"

"NOOOOOOOO MA CHE DAVVERO, NON CI CREDO!!"

Dopo un'oretta arrivó Chris che mi domandò:

"Allora Drake com'é andato l'appuntamento con Riri?"

"Abbastanza bene.... Ci siamo anche baciati"

All'inizio aveva una faccia delusa ma poi mi disse che era contento per noi.

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 

Passarono molti giorni ed era arrivato Novembre, Riri non mi aveva più cercato e io non avevo cercato lei... Quando ci incontravamo in giro ci salutavamo con un semplice "Ciao" e basta.....

Era sabato mattina e mi arrivó un messaggio da Riri con su scritto:

"Dobbiamo parlare"
-Rihanna

Io ero del tipo "era ora cazzo, non mi hai piú fatto sapere niente"

"Okay quando e dove"
-Drake

"Alle 17:30 dove ci siamo baciati"
-Rihanna

Erano circa le 16:00 é stavo vagando per la stanza mentre Wayne stava sdraiato sul letto mentre ascoltava la musica.

Ad un certo punto mi gridó:

"Fratè!! Te voi mette seduto che altrimenti ti tiro una scarpa in fronte?!"

"Scusa Wayne.... sono molto nervoso e stressato"

"Rihanna ti ha chiesto di parlare vero??" mi domandò molto incuriosito

"Ma perché dovrei dirtelo?! Fatti i cazzi tuoi!"

"Ah.... Scusa fammi un fischio quando ti é passato il rodimento di culo!"

Si rimise le cuffie e chiuse gli occhi.

Erano le 17:15 iniziai ad andare perché credevo che stavolta era meglio non fare cinque minuti di ritardo, come l'altra volta, quando arrivai erano le 17:30 e vidi Riri seduta sul prato.... Mi avvicinai e gli dissi

"Ciao bella"

"Ehi Drake"

"Allora cosa mi devi dire?"

"Penso che il bacio che c'é stato tra di noi é stato un errore... Tu mi piaci ma... Non so per quanto possa durare tra di noi."

"Ma che cazzo dici!? Io ti amo, ho notato in te subito qualcosa di bello e con il tempo é nato l'amore... Ma che cambia può durare un mese come può durare un anno proviamoci... Almeno potró dire di essere stato con la ragazza più bella del mondo!"

Lei se ne stava in silenzio e mi guardava dopodiché mi bació e questa volta non scappó...

Dopo mi sussurrò all'orecchio

"Okay proviamoci... Ti amo"

MUSIC ACADEMY (#Wattys2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora