Capitolo 21

215 17 6
                                    

Era il 5 Aprile, il giorno della competizione, Riri mi venne a svegliare di colpo per andare a provare...

"Drake sveglia! Ho prenotato la sala prove! Andiamo!"

"Mmh... Riri ho sonno proviamo piú tardi.."

"No ora! É un ordine!"

"Okay... Dammi solo cinque minuti..."

Erano le 8:00, in giro non c'era nessuno... Solamente io e Riri.

"Okay sei pronta?"

"Si dai la facciamo due volte e poi andiamo"

Alla faccia del "la facciamo due volte" entrammo lí alle 8:00 e uscimmo alle 9:40.

"Bene mi sembra perfetta ora. Questa sera dobbiamo eseguirla cosí e vinceremo!" mi disse Riri con le fiamme

"É giá... Ora mi merito un bacio giusto?"

"Emmh Drake NO!"

Uscimmo e ci ritrovammo Iggy e Charli

"Fate largo sfigati! Dobbiamo provare la nostra canzone, che vi metterá tutti in ginocchio!" disse Iggy con aria di superioritá

"Si certo! Iggy stai attenta tu a non finire in ginocchio!" disse Riri

"Ah ah ah evapora" gli rispose Iggy

Dopo pranzo andai nel parco misi le cuffie e ripassai la canzone.

Le ore passarono come niente, guardai l'orologio... Erano le 18:30!

Cazzo sono in ritardo, Riri mi uccide avevo appuntamento con lei alle 17:50.

Quando arrivai a teatro erano le 18:40...

"Riri lo so sono in ritardo perdonami?" gli chiesi

"Si ti perdono! Ora vai da Taylor ti

l'abito per dopo"

Andai da Taylor che mi face vedere numerosi abbigliamenti... Dopo circa 27 abiti scelsi quello che mi sarei messo alle 21:15.

Io e Riri cenammo insieme e discutemmo un pò degli altri che partecipavano.

"Su su non c'é tempo da perdere preparate il sipario! Sono giá arrivati tutti? Ancora no?! Vai a chiamarli"

Questa era Taylor, si era candidata con un suo pezzo ma il prof non la scelse, cosí la mise a fare la direttrice di palco.

"Okay siete pronti? I primi che si esibscono sono i 5 Second Of Summer! Tra cinque minuti!" ci disse Taylor

"Luke sei agitato?" disse Charlotte

"Un pò..." rispose

"Non ti preoccupare, io ci saró... Pensa a me quando canti" disse Charlotte

Giunte le 21:15 Taylor fece aprire il sipario.

"Ragazzi e ragazze, professori e professoresse, signor preside, vi dó il benvenuto alla competizione annuale di canto della Musical and Dramatic AcademyArt.

Quindici ragazzi e piú si sfideranno su questo palco, ma ci sará soltanto un vincitore!

Ed ora non voglio annoiarvi con le mie chiacchiere... Quindi fate un caloroso applauso a i 5 Second Of Summer con il loro brano Amnesia!" cazzo questa ragazza é un ottima presentatrice pensai.

"I drove by all the places we used to hang out getting wasted

I thought about our last kiss, how it felt the way you tasted

MUSIC ACADEMY (#Wattys2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora