Era arrivato Febbraio, e aveva portato la neve... Per vari motivi alcune classi erano inagibili, in due settimane perdemmo molte ore di lezione, cosí al preside gli venne la brillante idea di aprire dei corsi pomeridiani cosí l'orario di studio sarebbe stato:
Dalle 8:00 alle 13:30
E
Dalle 14:00 alle 17:45
Che orario di merda... Se prima non studiavo ora dovevo per forza! Ho odiato i libri per circa tre settimane....
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Passate tre settimane si ritornó all'orario normale FINALMENTE!
Cosí trovai il tempo per uscire con Rihanna, giocare a poker con Wayne e Nicki, scrivere mezze canzoni.
Erano un po di giorni che Chris mi guardava male solo perché stavo con Rihanna...
Un giorno gli dissi
"Ehi amico quando hai finito di guardarmi male fammi un fischio!"
"Amico vuoi sapere perché ti guardo male?! Perché stai con Rihanna! E sono geloso"
"Vedi de fatte passa sta cazzo de gelosia allora perché io e Riri stiamo insieme FATTENE UNA RAGIONE!"
A questa frase lui mi tiró un pugno in faccia... Caddi a terra per circa un minuto e mi rialzai.
A quel punto incominciammo a picchiarci finché non arrivó Riri che ci disse
"Chris che cazzo stai facendo!"
Subito dopo se ne andó.
Riri mi stava medicando il labbro rotto e un taglio su una sopracciglia.
"Aaahhhh che dolore"
"Shhhh fai sopporta!"
"É facile a dirlo per te! Non ti fa male!"
"Dai che se non ti lamenti ti do un bacio... Anche se sono molto arrabbiata con te!"
"E perché saresti arrabbiata con me? Sai mi sono ridotto così per te"
"Drake solo due parole... Ti amo"
"Anchio"
Nella stanza entrarono Nicki e Wayne
"Fraté che t'é successo!?" disse Wayne
"Oh mio Dio Drake! Che cazzo combini!" disse Nicki
"Niente ragazzi sto... Diciamo bene"
Incominciammo a parlare e a scherzare, ma dopo sapevo che sarei dovuto andare in camera da Chris... Che palle capitano solo a me ste cose.
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Arrivai in stanza e non ci guardammo nemmeno...
Io stavo leggendo un libro, Wayne stava giocando con una pallina e Chris stava seduto sul letto con le cuffiette.
"Lalalalala... La la.. lalalalalal..." Wayne stava canticchiando
"La puoi smettere?" gli dissi
"Daiii ma mi annoio!"
"Fa niente io devo leggere questo fottuto libro e non mi va per niente!"
"Emh io me ne vado state a fa troppo casino!' ci disse Chris
"Eh vaffanculo va!" gli dissi
Lui fece l'indifferente e sbatte la porta
Chris fece domanda al preside per cambiare stanza, dopo cinque domande il preside confermó e lui si spostó in un'altra stanza, al suo posto venne Luke.
Finalmente se ne era andato.
"Incredibile come una persona puó cambiare dall'oggi al domani"
*SPAZIO PER ME*
Ciao ragazzi mi dispiace dirvi che con il Capitolo 18 mancano esattamente cinque Capitoli alla fine del libro.
In questi giorni sto riflettendo molto su continuare la storia facendo MUSIC ACADEMY2, ma la possibilità su ció é molto remota.
Buon 2015 a tutti!❤
VI ADORO❤✌
+700
STAI LEGGENDO
MUSIC ACADEMY (#Wattys2015)
FanfictionCiao ragazzi, spero che vi piaccia questa storia, ora ve la riassumo in due parole non voglio togliervi il divertimento nel leggerla✌☺ Parla della vita delle celebrità americane se stessero al college, io saró nei panni del rapper Drake. (Ci sono ce...