Sono passate da poco le vacanze di Natale; e contemporaneamente il 2014 é finito ed é iniziato il 2015!
"DRIIIIIIIIIINNNNNN"
Mi alzai, erano le 6:00, presi gli occhiali sul comodino, mi vestii, presi una felpa nera, mi infilai le cuffie e andai alla fermata della metro.
Il viaggio non fu molto movimentato, non c'erano pazzi e ne vecchi che volevano parlati.
Appena arrivato, sentii delle voci che mi chiamavano, mi girai e c'erano tutti quanti:
Nicki, Riri, Wayne, Chris, Taylor e Luke.
"Ciao ragazzi, passato bene il Natale?"
Tutti mi risposero di si e iniziammo a parlare del più e del meno.
Finite le lezioni, andai da Luke per studiare, siccome avevo una verifica molto importante di storia.
Bussai alla porta e dopo due minuti mi aprirono i suoi tre compagni di stanza: Michael, Ashton e Calum
"Ehi Drake! Luke é andato con Charli al parco, lo puoi trovare li" mi disse Calum
"Ma scusate ma lui non é fidanzato? Cosa ci fa al parco con Charli?!" gli domandai incuriosito.
"Boh..." mi rispose Ashton.
"A dire il vero, menlo sono chiesto anchio" mi disse Michael con l'aria ancora più incuriosita.
"Vabbe' ciao ragazzi vado a chiamarlo" gli dissi mentre me ne stavo andando.
Arrivato al parco li notai subito:
Lui cercava disperatamente di scappare ma lei lo fermava.
"Charli! Vai via io e Luke dobbiamo studiare storia!"
"Ehi Drake come siamo sgarbati... É vero amoruccio che devi andare a studiare?"
disse Charli.
"Siiiiii!! Ciao Charli" disse Luke mentre se ne stavamo andando.
Ritornammo in camera a studiare storia quando il telefono di Luke non faceva altro che vibrare...
"Oddio é ancora Charli!!! Non ce la faccio più! Quella ragazza mi distrugge!" mi disse Luke spazientato.
"Luke ma perché non gli dici una volta per tutte che sei stufo di lei? Mi sembra tanto facile."
Lui non mi rispose.
"Luke ma non é chs ti piace essere corteggiato da Charli?"
"Emh... No.... Il fatto é che senza Charlotte mi sento perso... La sento una, due volte al giorno e non so per quanto potrà continuare questa relazione... Diciamo che Charli é una tentatrice e penso che senza Charlotte sarò finito... Capisci?"
"Sinceramente no... Tu stai con Charlotte? Bah ci devi rimanere, se poi ti innamoti di Charli pazienza!"
"Drake non sei molto di aiuto..."
"Vabbe' tornado a cose serie... Non abbiamo studiato un cazzo e siamo fottuti... Ma ora ho un appuntamento con Riri e devo andare"
"Oddio sono le 17:45, avevo promesso a Charlotte che l'avrei chiamata!"
In pratica quel pomeriggio io e Luke eravamo impegnati con le nostre ragazze e non avevamo studiato nulla. Quando la prof riportó i compiti, avevamo preso due.
Ma ne valeva la pena.
STAI LEGGENDO
MUSIC ACADEMY (#Wattys2015)
FanfictionCiao ragazzi, spero che vi piaccia questa storia, ora ve la riassumo in due parole non voglio togliervi il divertimento nel leggerla✌☺ Parla della vita delle celebrità americane se stessero al college, io saró nei panni del rapper Drake. (Ci sono ce...