La settimana era stata molto stressante ma ero riuscito a tenere duro per venerdì pomeriggio.
"Allora domani esci con Riri?" mi disse Nicki
"Si, non vedo l'ora"
"Bene, e cosa farete?"
"Penso che andremo a bere un frullato insieme"
"Okay, mi raccomando fai cinque minuti di ritardo, non essere mai puntuale e rilassati... Ora vado a lezione stammi bene"
E mi diede un colpetto sulla spalla
"Allora ciaoo"
Andai a lezione anch'io.
"Allora domani ci esci con Riri? mi domandó Wayne
"Si, andiamo a bere un frullato insieme e poi facciamo una passeggiata al parco"
"DRAKE! WAYNE! FINITELA DI PARLARE!! DRAKE VAI VICINO A IGGY E CHARLI SI SPOSTA VICINO A WAYNE! E NON SI DISCUTE!" ci urló la prof
"Oooookay, stiamo calmi" gli disse Iggy
"Prof ma io non voglio andare vicino a Iggy..."
"E INVECE SI! ORA FAMMI SPIEGARE"
Passarono tipo cinque minuti e la prof si calmó
"Ma è vero che esci con Rihanna?!" mi disse Iggy
"Si, ma tu come fai a saperlo?"
"Io so tutto" mi rispose mentre si stava mettendo il rossetto... e poi continuò
"Ma che ci trovi in quella... Bleh.... Sfigata"
"Prima di tutto secondo te non sará bella ma secondo me é una principessa, e poi ha un bel carattere, non come te che sei antipatica."
"A COME VUOI TANTO IO SONO FA-VO-LO-SA" disse mentre schioccó le dita a tempo di lettere
"Certo basta che ci credi"
Finalmente arrivò venerdì, non misi la sveglia perché Chris e Wayne entravano più tardi e io non ero riuscito a dormire...
Ero agitato perché non sapevo come comportarmi...
Verso le 16:00 gli inviai un messaggio a Riri:
"Allora ci vediamo alle 16:30 davanti al parco okay?"
-Drake"Si va benissimo"
-RihannaIl parco della scuola erano bellissimo, c'erano due fontane enormi, un laghetto con i pesci e le papere, un roseto ed alcune siepi.
Erano circa le 16:30 allora uscii dal dormitorio e mi diressi verso il parco.
Quando arrivai Riri mi stava aspettando,erano le 17:37.
"Ehi Ciaoo" mi salutó Riri
"Ciao bellissima"
"Ehhhh bellissima é troppo"
"Io dico solo la verità, se sei bellissima, é perché lo sei"
"Aw ma grazie" poi aggiunse
"Andiamo a prendere un frullato, anche se è Ottobre?"
"Si certo"
Ci andammo a prendere un frullato e iniziammo a parlare delle cose più pazze, belle e stupide che avevamo fatto...
"Davvero é successo questo?! Prima uscite insieme e poi ti tira il telefono addosso?!"
Seguí una risata
"Si, quella ragazza ha fatto tutto da sola, lei mi aveva domandato se mi piacevano i suoi pantaloni, io gli risposi che erano carini... Lei si incazzó... Ma ti pare normale?"
Dissi mentre stavo ridendo, poi continuai
"E tu cos'hai fatto di stupido?
"Ahahahaha, beh... Una volta ho tirato un bicchiere pieno d'acqua a un mio ex e poi gli ho calato i pantaloni davanti hai suoi amici ed estranei"
"Ahahaahahah, hai vinto"
"Lui mi stava lasciando... Soltanto che io l'ho lasciato prima"
Erano circa le 18:30, iniziava a fare buio e Riri mi disse:
"Corri sbrigati.... Vieni con mee!!"
"Ma perché?? Cosa dobbiamo fare?
"Vieni tra un po c'é il tramonto... CORRI!!"
Mi portó al parco nella parte dove si vedeva il mare, dato che la scuola é costruita vicino al mare, e mi disse:
"Guarda che bello"
"Si, soprattutto se hai una persona speciale con cui guardarlo" gli risposi
"Ah come siamo dolci" mi disse mentre stava arrossendo e con un sorriso che avrebbe fatto invidia a tutti...
"Riri... Ti devo dire una cosa..."
"Mhhh di che si tratta.... Spara non farmi stare sulle spine!"
"Credo che mi sono innamorato di una ragazza molto speciale..."
"Uhh e chi é? Se si può sapere??"
"Emh.... Quella persona sei tu"
Riri fece una faccia sorpresa e poi rispose
"Credo anch'io di provare qualcosa per te..."
A quel punto si avvicinó e mi bació e mi disse.
"Si, mi sono innamorata di te."
*SPAZIO PER ME*
Ciao ragazzi il Capitolo 8 é finalmente completo, mentre i Capitoli 9 e 10 sono pronti ma devono essere aggiustati verranno pubblicati lunedí.
Si avvicina Natale e non so se potró continuare a scrivere in questi giorni.
VI ADORO❤
STAI LEGGENDO
MUSIC ACADEMY (#Wattys2015)
Hayran KurguCiao ragazzi, spero che vi piaccia questa storia, ora ve la riassumo in due parole non voglio togliervi il divertimento nel leggerla✌☺ Parla della vita delle celebrità americane se stessero al college, io saró nei panni del rapper Drake. (Ci sono ce...