Ah che bello finalmente é arrivato Marzo!
Mancano circa quattro mesi alla fine della scuola e alla tanto attesa estate!
Era una giornata piovosa e io e Riri stavamo prendendo un caffè e sentii dire
"Guarda quei due come sono dolci"
"Infatti mi sta vendendo il diabete solo a vederli!"
Erano Wayne e Nicki... Potete immaginare quale frase ha detto Nicki.
Quella ragazza nascondeva qualcosa, diceva troppe frasi contro l'amore e in più io e Wayne l'avevamo vista uscire un paio di volte con Safeer Samules.
"Emh Nicki cosa ci facevi l'altro giorno con Safeer Samuels al bar?"
"Io... Emh niente... Siamo amici"
"Sicura?"
"E dai Drake, di sicuro poi non deve spiegazioni a te" disse Riri
"Infatti... Sono pienamente d'accordo con Riri!" disse Nicki con aria molto agitata
Perché mi importava di quello che faceva Nicki? Io sto con Rihanna... No impossibile.
Finita questa chiacchierata io e Wayne andammo in stanza.
"Senti un pò.... Ma com'é che sei così interessato se Nicki esce con qualcuno? Non é che..." disse Wayne con aria sospetta
"No ma che cazzo dici!? Ti pagano per dire ste cazzate? A me non mi piace Nicki!"
"Io non ho detto niente... L'hai detto tu" mi disse con un ghigno sulla faccia
Io restai in silenzio per non peggiorare la situazione, ma poi gli dissi
"No non mi piace! Io sto con Riri! Basta..."
"Okay okay... ma non me la racconti giusta"
Il giorno dopo il prof di canto ci disse che a fine Marzo inizio Aprile ci sarebbe stata una competizione tra noi studenti, tutte le persone interessate possono iscriversi in segreteria, si può essere anche un duo, un trio o un quartetto, ma la cosa più importante è che bisogna avere un pezzo da cantare.
Le acque iniziavano a smuoversi...
Si parlava di un duetto tra Iggy e Charli, di un pezzo scritto, cantato e suonato da Luke, Michael, Ashton e Calum, si parlava di Lil Wayne e Bruno Mars ma per finire in bellezza si parlava anche di un duetto tra Justin e Nicki, Lana Del Rey, Mika, Lady Gaga, Ariana Grande, Miley Cyrus, Katy Perry ed Eminem.
Ma non tutti i nomi che ho nominato erano sicuri che partecipavano...
*SPAZIO PER ME*
Nel prossimo Capitolo saranno presenti molte canzoni... Io non le metto in ordine di uscita (ci possono essere canzoni uscite da poco e altre uscite due anni fa).
Una cosa che non so é se i cantanti si sono scritti le canzoni che porteranno (nella storia loro si scrivono i pezzi).PROMO
Ciao ragazzi vi consiglio due storie da leggere:
La prima é "His Eyes" di Fede_Hemmings
La seconda é "Crazy Heart" di paola1608
Io le sto leggendo e mi piacciono molto e mi piace anche come scrivono.
Spero che vi possano piacere.
Ciao❤✌
STAI LEGGENDO
MUSIC ACADEMY (#Wattys2015)
FanfictionCiao ragazzi, spero che vi piaccia questa storia, ora ve la riassumo in due parole non voglio togliervi il divertimento nel leggerla✌☺ Parla della vita delle celebrità americane se stessero al college, io saró nei panni del rapper Drake. (Ci sono ce...