Ciao! Come state?
Questa storia è stata scritta circa quattro anni fa, ma mi andava di farvela leggere :D
Saranno 31 capitoli + Epilogo ;)Buona lettura!
1 Settembre 2015
-Chiamata in corso da Stiles a Scott
"Fratello, ti ho già detto che domani verrò a casa tua e ti racconterò tutto!"
"Stiles, non puoi tornare due giorni fa, mandarmi un messaggio con scritto Ho passato la miglior estate della mia vita e poi non rispondermi per due giorni e snobbarmi anche oggi!"
"Non ti sto snobbando, ti ho detto che devo lavorare!"
"A proposito, perché devi lavorare? E poi che lavoro? E perché quindici giorni prima dell'inizio della scuola?"
"Babysitter. Pagano bene e in vacanza ho speso tutti i miei risparmi, ma questo non dirlo a papà. È solo per dieci giorni, la signora Hale ha bisogno di una mano con i suoi nipoti, dovrebbero essere due gemelli"
"Chi è la signora Hale?"
"La mamma di Cora, della sezione C"
"E perché ha chiesto a te? Tu non sei mai stato con i bambini, sei pure figlio unico"
"Perché era al supermercato settimana scorsa e questi due bambini si sono schiantati nel carrello di papà. Hanno parlato e lui ha proposto me. Me la pagherà in eterno"
"Però se ci penso a te piacciono i bambini. Per strada li saluti sempre e loro ti guardano male"
"Si, ma non so perché a mio padre sia saltata in mente questa cosa. Comunque sono arrivato, questi tipi abitano in mezzo al nulla e mi sta per abbandonare il cellulare. Se mi uccidono, sappi che ti ho voluto bene"
"Idiota, fammi sapere come va e se pagano bene"
"Si, ciao Scottie"
Se mio padre mi ha mandato in mezzo al nulla, in una casa di sconosciuti, psicopatici, torno a casa e lo uccido. Se ne esco vivo. Chi è che vive in mezzo alla riserva oltre la nonna di Cappuccetto rosso? E cosa diavolo sono le urla che escono dalle finestre? Ok, calma Stiles. Campanello, alza il braccio destro e suona una volta. Se non sentono la prima volta, scappa e fa finta di null-
"Ciao!"
"Ehm, salve...Signora Hale?"
"Sei Stiles? Chiamami Talia! Vieni, entra pure! Quanto sei cresciuto!"
"Eh s- Cosa? Lei mi conosce?"
"Ma certo! Sei pur sempre il figlio dello sceriffo e poi da giovane ho fatto un corso di cucina con tua madre. Mi piaceva tanto Claudia, mi dispiace per quello che le è successo"
"Già, la ringrazio"
"Su, vieni. Le pesti sono in salotto. Per oggi ci sono anch'io con voi, ma da domani ricomincio con il lavoro e non sapevo proprio come fare con loro. Eccoli qui!"
"Oh...Ehms...Ciao, bambini!"
"Chi è questo?" "Nonna! Chi è?"
"Siate educati, lui è Stiles, starà con voi per qualche ora al giorno mentre io lavoro. Non vi presentate? Cosa vi ho insegnato?"
"Ciao, io sono Simon. Piacere di conoscerti" "Ciao, io mi chiamo Daniel. Piacere"
"Ciao, come ha detto la vostra nonna, io mi chiamo Stiles. È un piacere anche per me!"
"Nonna tu allora vai via?" "Non c'è nemmeno zia Laura!"
"No, io ora vado al piano di sopra. Starete soli con stiles da domani, ok? Fate i bravi e conoscetevi un po'"
STAI LEGGENDO
I feel like in Grease | Sterek
Fanfiction[AU Tutti umani] [Famiglia Hale] [Text!Fic] [Direct Speech] Stiles frequenta l'ultimo anno delle superiori e lo sceriffo gli chiede di fare da babysitter ai nipoti di Talia Hale. Derek è un padre single, stressato. Laura e Cora sono due sorelle prem...