21 Gennaio
(Ore 11:04) ~ Scuola
"Stiles, se fosse successo qualcosa di grave come un aereo caduto sulla testa di Derek, si sarebbe saputo in giro. Tranquillo, non è nulla di che. Forse gli è venuto il morbillo"
"Si muore di morbillo?"
"No, non si muore. Ora entriamo in classe?"
"E se gli mando un messaggio?"
"No. Lo vedrai quando tornerà a scuola. Oggi esci di casa e distraiti"
"Mi vedo con Amanda"
"Bene"
(Ore 13:45) ~ Mensa
"Isaac, tu sai perché Cora non c'è oggi?"
"Boh, mi ha solo detto che c'erano casini a casa, Stiles"
"E non hai chiesto informazioni? È la tua ragazza!"
"Se tale ragazza mi dice di non intromettermi solo perché è nervosa, io non insisto"
"Quindi era nervosa?"
"Beh, dal telefono sentivo bambini urlare. Forse a quest'ora li avrà uccisi"
(Ore 18:04) ~ Casa Stilinski
"Oggi per poco Talia non mi metteva sotto con la macchina"
"Cosa? E perché? Papà sei lo sceriffo e non guardi quando attraversi?"
"Certo che guardo, Stiles. Era lei ad essere distratta. Mi ha urlato delle scuse dal finestrino ed è scappata"
"Talia si ferma sempre a chiacchierare con tutti"
"Mh. Dopo la chiamo e le chiedo se va tutto bene. Tu non dovevi uscire?"
"Si. Ora vado. Non faccio tardi!"
"Sta attento. Esci con Scott?"
"Cob Amanda"
"Ah ecco il nome della ragazza bionda"
"E tu che ne sai?"
"Guardati intorno quando passeggi per la città, figliolo. Questo è un posto molto ben protetto"
"I tuoi agenti vengono a dirti se mi vedono insieme a qualcuno?!"
"Sono solo un po' impiccioni e si preoccupano per te dato che ti conoscono da sempre. Ora va, non si fanno aspettare le ragazze"
"Va bene. E non toccare le patatine, sono mie!"
(Ore 19:40) ~ Strade di BH
"E lei mi ha detto che sono acida. Io! Le ho detto che il suo flauto poteva ficcarselo su per il c-"
"Beh, le hai risposto con dolcezza! Ahahah!"
"Non ridere! Stiles, smettila ora!"
"Ma non puoi rispondere così male ad una che se la prende con te perché dice che rispondi male!"
"Certo chr posso, e l'ho fatto! E ora voglio le patatine fritte!"
"Lo sai che mangi un sacco, vero?"
"Mi stai dicendo che sono grassa, signor Stilinski?"
"Non mi permetterei mai! Sei...stai bene..sei bella"
"Oddio dovresti vedere la tua faccia! Lo so di mio che non sono grassa. Ora oltre alle patatine, voglio anche un bacio!"
"Ah si, e da chi le vuoi queste cose?"
STAI LEGGENDO
I feel like in Grease | Sterek
Fiksi Penggemar[AU Tutti umani] [Famiglia Hale] [Text!Fic] [Direct Speech] Stiles frequenta l'ultimo anno delle superiori e lo sceriffo gli chiede di fare da babysitter ai nipoti di Talia Hale. Derek è un padre single, stressato. Laura e Cora sono due sorelle prem...