Capitolo 23

2.7K 168 44
                                    

"Chiedo alla giuria di esprimere il suo voto"

"Grazie Vostro Onore. La giuria con una votazione di quindici voti su undici contrari, dichiara che l'affidamento esclusivo di Simon e Daniel Hale venga essere assegnato al signor Derek Hale. Sarà decisione del signor Hale quella di permettere o meno alla signora Braeden Pitt di vedere i due minori"

"Bene, così è deciso, il signor Hale può andare presso la casa degli assistenti sociali per prendere i suoi figli. La seduta è tolta"

~~

"Visto, tesoro? Andiamo a riprenderci i miei nipotini, su"

"Mamma!"

"Cosa c'è Cora?"

"Stiles è uscito di corsa appena ha sentito la sentenza"

"Da solo?"

"C'era Scott ad aspettarlo fuori"

"Allora ve bene, gli farà bene. Ora usciamo di qui, ok? Derek va con Erica e Vernon a prendere i bambini, io devo parlare con John"

"Non puoi aspettare? Possiamo parlargli insieme"

"No, se la prenderebbe con te e poi se ne pentirebbe. Proverò a farlo ragionare" 





(Ore 13:45) ~ La casa arcobaleno

"Salve signor Hale, se è qui immagino che sia andata bene"

"Questi sono i documenti del giudice"

"Bene. Sono felice che sia andata per il verso giusto. I bambini staranno con chi li ama davvero. Se aspetta un minuto vado a chiamarli, sono nel salone a colorare, hanno anche già mangiato"

"La ringrazio"



"PAPAAAAÀ!" "PAPI!!!"

"E-Ehi mostri"

"Torniamo a casa?" "Possiamo stare con te?!"

"Si, starete con me fino a quando vorret- Calma, calma!"

"Sono felice, papà"

"Anch'io, Simon. Dai, alziamoci dal pavimento. Prendete le vostre cose, torniamo a casa"

"Va bene! Ciao signora Ivy, era buona la pappa"

"Grazie Daniel, sei gentilissimo. Se qualche volta vorrete venire a salutarmi, sarà un piacere. Buona giornata, signor Hale"

"Grazie e grazie per essersi presa cura dei miei bambini"




"Come torniamo a casa, papi? Dove sta la macchina?"

"Qualcuno ci aspetta in quella macchina rossa"

"Chi? La nonn- ZIA ERICA!" "CI STA ANCHE ZIO!"

"Oooh le mie piccole puzzole! Quanto siete cresciuti?!"

"Due centimetri!" "E mezzo!"

"Ma siete proprio grandi! Quasi quasi raggiungete lo zio!"

"Noooo! Lui è troppo grande grande! Venite a casa della nonna con noi?"

"Si, Daniel, su saltate in macchina!"




(Ore 14:19) Villa Hale

"Su, bambini, seguitemi in cucina, prepariamo un bel dolce per festeggiare, vi va?"

"Si, nonna!" "Al cioccolato!"



"Vernon, di a tua moglie che deve smetterla di fissarmi"

I feel like in Grease | SterekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora