1 Novembre
(Ore 11:03)
"Quindi ti ha accompagnato a casa"
"Mh"
"E ti ha abbracciato"
"Mh"
"E prima o poi smetterai di sorridere in modo così inquietante, vero?"
"Uff. Dai, entriamo in aula, Scottie!"
"Bene, oggi cominciamo con Shakespeare"
"Ma professore, non dovevamo procedere cronologicamente? Con Shakespeare torniamo indietro di duecento anni"
"Si, signorina Martin, ha ragione. Ma ieri c'erano almeno quattro coppie con i costumi di Romeo e Giulietta. Uno mi ha chiesto se somigliasse a Leonardo di Caprio, una ragazza mi ha chiesto se avesse dovuto disegnarsi un buco di proiettile in fronte e un altro vostro compagno mi ha detto che era vestito così solo perché era stato obbligato dalla fidanzata"
"Davvero esistono idioti del genere? Spero che in quest'aula non ci sia nessuno che non conosca quella tragedia"
"Lo spero anch'io, Martin. Dicevo, dato che manca anche il professor Fray, possiamo fare una pausa dal programma. Qualcuno non sa di cosa sto parlando? Ok, bene. Qualcuno ha letto, oltre che aver visto il film?"
"Professore?"
"Si, Stilinski?"
"Posso uscire?"
"Certo. Si sente bene?"
"Si, si. Devo andare in bagno"
"Quindi non le è piaciuto, signorina Argent?"
"Mh, la storia no. Alcune parti prese da sole si, per esempio quella della buonanotte, ma le tragedie non fanno per me"
"Capisco. McCall, Stilinski stava bene? È fuori da dieci minuti"
"Credo di si. Posso andare a controllare?"
"Si, chiami me se ci sono problemi. Allora, dicevamo, qualcuno la pensa come Argent?"
"Beh, è una tragedia, non può piacere del tutto. Finisce comunque male, no?"
"Beh, qualcuno può apprezzare anche i finali tragici Yukimur-"
"Professore?"
"Che succede McCall?"
"Stiles, dice che non respira"
"Portami da lui"
"Ehi, amico, dai, togli le mani dalla faccia. C'è il professore"
"No!"
"Stiles, non sapevo chi chiamare. Dai, respira piano"
"Stiles? Ehi, dai guardaci, va tutto bene"
"Vvia"
"No, non ce ne andiamo. Ci dici cosa succede?
"Non riesce a parlare, non respira bene. Cosa facciamo, professore?"
"Va alla macchinetta e prendigli una camomilla. Porta anche un po' d'acqua. Non è nulla di grave, non preoccuparti"
"Ehi, Scott non c'è. Mi guardi? Hai le mani freddissime e stare seduto per terra non migliora le cos-"
"Derek!"
"Vieni qui. Shh, va tutto bene"
"Mi-mi-mi dispiace"
STAI LEGGENDO
I feel like in Grease | Sterek
Fanfiction[AU Tutti umani] [Famiglia Hale] [Text!Fic] [Direct Speech] Stiles frequenta l'ultimo anno delle superiori e lo sceriffo gli chiede di fare da babysitter ai nipoti di Talia Hale. Derek è un padre single, stressato. Laura e Cora sono due sorelle prem...