18 Novembre
(Ore 12:04) ~ Scuola
"Stiles? Ehi!"
"Scusa Cora, guardavo quell'uccello rosso fuori. Dicevi?"
"Che mio fratello è un idiota"
"E perché?"
"Non lo vedi? Tra tutte, proprio lei?"
"Lei ch- Oh!"
"Già! Oh! Ma ti pare che deve fare il filo alla mia professoressa di fisica?"
"Stanno solo parlando"
"Sono almeno dieci giorni che parlano. Guarda lei come gli sfiora il braccio!"
"Io non li ho mai visti insieme"
"Perché quando noi finiamo con la sua lezione, lui esce dall'aula insegnanti per venire da voi. Mentre loro chiacchierano tu sei già seduto dall'altra parte dell'edificio"
"Ah, ecco. E perché non ti piace?"
"Perché lo guarda come fosse una pazza psicopatica. Poi sembra fingere di essere una giovane donzella in pericolo ogni volta che lo vede!"
"Beh, magari a tuo fratello non piace"
"Mio fratello non parla con nessuno. Uffa! Ci vediamo dopo, chi hai ora?"
"Matematica. Poi Hale"
"Ok, ci vediamo all'uscita?"
"Ok"
(Ore 14:39) ~ Aula di letteratura inglese
"Ok, per oggi basta così, vi vedo abbastanza stanchi. Però voglio assegnarvi un compito per la prossima settimana"
"Su chi, Professore?"
"Su Oscar Wilde, Martin. Vorrei che ognuno di voi scegliesse un suo solo aforisma e che lo leggesse in aula. Il compagno di banco proverà ad interpretarlo. Semplice"
"Dove possiamo trovare gli aforismi?"
"Internet, Greenberg. La biblioteca, le librerie. Usi la fantasia"
19 Novembre
~ Chiamata in corso da Stiles a Scott
"Io non l'ho mai visto con la Blake. Non l'ho mai visto con nessuno"
"Nemmeno io, Scott"
"Amico, ma io credevo ti fosse passata. Sono almeno dieci giorni che non lo nomini"
"Sarebbe cambiato qualcosa?"
"No, ma non è detto che tu non possa sfogarti. Lo sai che con me ci puoi parlare"
"Si, ma forse ha ragione. Devo trovarmi qualcuno, a quanto pare lo sta facendo anche lui. In fondo non stavamo insieme, non eravamo innamorati. Sarà facile"
"lo spero davvero tanto per te"
"Eh. Con Allison? Novità?"
"No, tutto bene come sempre. Oggi le ho chiesto che regalo vuole per Natale e mi ha guardato male"
"Scottie, manca più di jn mese"
"Non volevo essere impreparato"
"Tu fa attenzione a tutto ciò che dice e alle vetrine che indica, te lo dirà indirettamente"
"Lo sai che forse hai ragione? Oggi parlava di sci"
"Oggi parlavano dell'istruttore di sci di Lydia, stai più attento, fratello. Ora vado a preparare la cena per papà. Ci vediamo domani"
STAI LEGGENDO
I feel like in Grease | Sterek
Fiksi Penggemar[AU Tutti umani] [Famiglia Hale] [Text!Fic] [Direct Speech] Stiles frequenta l'ultimo anno delle superiori e lo sceriffo gli chiede di fare da babysitter ai nipoti di Talia Hale. Derek è un padre single, stressato. Laura e Cora sono due sorelle prem...