Capitolo 30

3.1K 171 74
                                    

23 Marzo

(Ore 09:14)

"Stiles, posso parlarti?"

"Si, Cora, dimmi"

"In privato. Scusa Scott, te lo rubo un attimo"




"Dimmi"

"Stanotte. Stanotte è successo!"

"Hai fatto l'amore con Isaac? Com'è stato? Stai bene?"

"Certo che sto bene. È stato bello, bellissimo"

"Sono contento per voi, ve lo meritate"

"Grazie! Tu come stai? Hai certe occhiaie"

"Nulla, è solo il campeggio"

"Cos'ha fatto mio fratello?"

"E va bene. Hai presente il casino con Danny ieri mattina?"

"Mh mh"

"Ha frainteso tutto e pensava che a me interessasse Danny"

"Ho un fratello deficiente. Vuoi che glielo spieghi a suon di pugni?"

"No, sembrava che ad un certo punto avesse capito, si è scusato e ha detto di essere geloso di me. Poi è arrivata la Blake nella sua tenda e ci ha interrotti"

"Nella sua tenda?"

"Si, alle tre di notte, vestita di babydoll e con del vino. Affermando di aver aperto la tenda del tuo fratellino con maggiore facilità rispetto a ieri"

"Ieri? Era nella tenda di Derek anche ieri?"

"A quanto pare"

"Magari non a fare quello che pensi"

"Sembrava vestita e preparata in vista di una notte di sesso sfrenato, Cora"

"Non voglio schierarmi dalla sua parte, ma forse è solo lei che cerca di sedurlo, no?"

"Quando sono entrato nella sua tenda era senza maglietta. E per quanto non mi sia dispiaciuto vederlo, ti sembra normale startene a torso nudo il venti marzo in mezzo ai boschi? Si congela qui di notte, Cora"

"Non lo so, Stiles. So solo che non mi sembra vero. Ti credo, ma non riesco a concepire l'idea di Derek che ti tradisce. Ti ama, ha parlato di te ai bambini e- e sta venendo qui"

"Bene, ci vediamo, Cora"

"Fermati, Stiles"

"Non voglio parlarti Derek. E qualcuno potrebbe vederci"

"C'è anche Cora, va bene"

"No, non va bene perché io non voglio parlarti, non voglio guardarti e non voglio sentirti parlare"

"Invece devi"

"No, non devo proprio nulla a nessuno, soprattutto ad uno stronzo come te!"

"Stiles, aspe-"

"No! Va a scoparti la gente a caso, da persona adulta!"

~





(Ore 22:03) Fratello, come stai? SM

(Ore 22:04) Come quando sono sceso dal pullman. SS

(Ore 22:05) Non hai proprio intenzione di parlargli? SM

(Ore 22:07) Non ora. Mi si alterna nella mente la scena in biblioteca di qualche mese fa, con quella di ieri notte. Ora voglio solo dormire. SS

(Ore 22:10) Tuo padre è a casa? SM

I feel like in Grease | SterekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora