7 Gennaio
(Ore 10:04) ~ Scuola
"Chiedimi ancora se sto bene, Scottie, e ti dico come tua mamma ieri sera baciava pa-"
"Ok, ok, non parlo più. Cercavo solo di capire se stessi davvero bene"
"Si, sto davvero bene, non ho mentito a te, non ho mentito a lui e non ho mentito a me stesso"
"A chi non hai mentito?"
"Oh, Cora, a nessuno. Pranzi con noi oggi? O stai con il biondino?"
"Stiamo con voi. Dio, ho appena finito una lezione di fisica estenuante!"
"Con Blake? Perché?"
"Perché? Controllava il cellulare ogni dieci secondi, non ho capito nulla della spiegazione e non poteva volare nemmeno una mosca che cominciava a sbraitare. Io l'ho sempre detto che è pazza"
"Avrà avuto una giornata storta"
"Forse sente la mancanza di quell'idiota di mio fratello. A proposito, i bambini ti salutano e mi hanno detto di dirti che hanno chiesto a Topolino se veramente lo conosci e lui ha detto si. Non voglio nemmeno sapere di cosa stessero parlando. Ho due ore di chimica, ci vediamo dopo"
9 Gennaio
~ Centro commerciale
"No, Scott ha ragione Lydia, quella maglia è orribil- Oh, scusa non ti ho vista ti ho fatto male?"
"No, no, non sono fatta di piume"
"No, non hai le piume. Io sono Stiles!"
"Io sono Amanda, che nome strano"
"Non è quello vero, tranquilla, quello è pure peggio. Loro sono Scott, Lydia, Allison, Cora e Isaac"
"Ciao a tutti"
"Ciao! Non sei di Beacon Hills?"
"Lydia, giusto? Si, sono di qui, ma vado a scuola fuori, forse per questo non ci siamo mai incontrate"
"Si? Che scuola frequenti?"
"Scuola d'arte, Allison"
"Sei da sola? Puoi unirti a noi, stiamo andando al bar"
"Mh, faccio una chiamata a casa e vi raggiungo. Grazie per l'invito Stiles!"
~ Bar
"Stilinski, non la conquisterai mai, è troppo carina per te"
"Anche Cora è troppo per te eppure ci esci insieme. E poi l'ho solo invitata con noi, non le ho chiesto di sposarmi"
"Non dargli retta, fratello, anche tu sei carino"
"Scott, con questi complimenti mi inquieti. Oh, eccola"
"Scusate, mia madre voleva sapere se le avessi comprato tutto ciò che mi aveva chiesto di prenderle"
"Nessun problema. Allora? Sei un'artista?"
"Si, cioè mi piace dipingere e studiare l'arte. Anche papà dipinge, sarà stato lui a farmi amare i colori"
"È un artista famoso? Abbiamo visto qualche sua opera?"
"Forse si Lydia. Andate tutti al Beacon Hills High School?"
"Si"
"Il murales nell'aula di arte l'ha fatto papà. L'ho aiutato un po' anch'io"
STAI LEGGENDO
I feel like in Grease | Sterek
Fanfiction[AU Tutti umani] [Famiglia Hale] [Text!Fic] [Direct Speech] Stiles frequenta l'ultimo anno delle superiori e lo sceriffo gli chiede di fare da babysitter ai nipoti di Talia Hale. Derek è un padre single, stressato. Laura e Cora sono due sorelle prem...