Capitolo 29

2.9K 157 34
                                    

20 Marzo

(Ore 07:12) ~ Pullman

"Stiles!"

" 'onno"

"Non sono tuo nonno"

"Ssssonno"

"Dai, non puoi dormire tutto il viaggio, devo parlarti"

" 'omani Cora"

"Ti devo parlare ora!"

"Cazzo! Mi hai fatto male! Non si tirano le orecchie!"

"Taci e ascolta. Mio fratello è partito con noi. E smettila di fare quel sorriso da ebete. Farà saltare i miei piani"

"Tranquilla, non avrà tempo di pedinarti"

"Oh, eccome se lo avrà. Dobbiamo rompergli un piede"

"COSA?!"

"Stilinski, tutto bene?"

"Si, professoressa Blake. Cora, non puoi azzoppare tuo fratello"

"Hai ragione. Una ferita superficiale?"

"Cora, va ad amoreggiare con Isaac, smettila di pensare a come mutilare Derek"

"E dai Stiles, pensa!"

"Il mio cervello sta dormendo ancora"

"STILES!"

"Ma sei pazza? Oddio, ho un'amica psicopatica, cosa urli? Io voglio dormi-"

"Qualche problema qui?"

"Nessun problema, fratellone. Stiles stava solo raccontando un sogno erotico su Megan Fox e io mi sono scandalizza-"

"MA SE MANCO MI PIACE MEGAN FOX!"

"Stilinski, tenga per lei i suoi sogni"

"Ma sta mentendo!"

"Beh, mi hai raccontato nel dettaglio di come lei era vestita da cameriera e ti chiedeva cosa poteva fare per t-"

"Cora, continua e ti ammazzo. Sta mentendo, D-professore!"

"Mi basta che la smettete di urlare, alcuni vostri compagni stanno dormendo"

"Anch'io stavo dormendo prima che questa pazza mi svegliasse!"

"Vedi? È vero che stavi sognando"

"Ti odio, Cora Hale, sappilo"




(Ore 10:32) ~ Area Campeggio

"Ragazzi, ascoltatemi un attimo"

"La professoressa Blake ed io avremo le tende più o meno qui, affianco ci saranno il professor Gallaghan e la professoressa Harrison. Sulla destra potete cominciare a montare quelle dei ragazzi, alla sinistra quelle delle ragazze. Questa è una mappa del posto, in fondo, dietro di voi, ci sono i bagni e le docce comuni, le cucine sono al lato opposto. Ci sono tre generatori di corrente, usateli solo se necessario. Vicino ai bagni c'è anche un'infermeria, in cui spero di non trovarvi, lo stesso vale per il dirupo a sud. Ora cominciate a sistemarvi, poi parleremo del programma per questi giorni"

"Professor Hale?"

"Dimmi, Martin"

"Le cucine sono a legna. Credo che qualcuno debba andare a procurarla"

"Si, andranno i ragazzi dopo aver montato le tende"

"Cosa?! Mi devo inoltrare nel bosco?"

"Si, Stilinski, possibilmente senza perderti"




I feel like in Grease | SterekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora