*°:⋆ₓ𝘀𝗺𝗼𝗼𝘁𝗵𝗶𝗲𝘀ₓₒ⋆:°*

2.6K 117 96
                                    

Chan aprì lentamente la porta della camera da letto di Felix, trovando il più piccolo sdraiato sul letto con un peluche.

"Lui e Hyunjin sono solo amici. Changbin non avrebbe mai ferito i miei sentimenti in questo modo... vero?"

Felix sospira.

"Hey"

Felix alzò lo sguardo e nascose la roba dietro di sé.

"O-Oh... quanto hai sentito?"

Le orecchie di Felix erano rosse.

"Solo un po'. Sai, non dovresti andare dietro a qualcuno a cui piace già qualcun altro, giusto?"

Felix abbassò lo sguardo mentre Chan si avvicina verso il letto di Felix.

"Non posso farci niente."

Ha cominciato a giocherellare con le dita.

"Changbin è solo... speciale per me. Sa rappare, è sempre così gentile, ed è davvero divertente. È qualcosa che non ho trovato in nessun altro."

Chan annuisce. In un certo senso aveva capito.

"Beh, non mi piace vedere i miei amici tristi. Quindi, andiamo a tirarti su. Come ti sembrano i frullati?"

Felix sorrise.

"Suona bene, ma non conosco nessun posto dove fanno i frullati, qua vicino."

Sorrise anche Chan.

"Ci penso io."

Felix e Chan al momento stavano ridacchiando.

"Dove si va per le scale mobili?"

Chan iniziò a a saltare, urlando.

"Siii!"

Iniziarono a ridere entrambi.

"Non posso credere che tu ci sia stato."

Felix annui, d'accordo con Chan.
Felix si fermò improvvisamente, facendo fermare anche Chan.

"Cosa?"

Guardò nella direzione in cui Gelix stava guardando.

"Hey!"

Chan afferrò la mano di Felix.

"Ricorda, che ti ho comprato un frullato per essere felice, non triste."

Felix annui.

"Andiamo a salutarlo."

Gli occhi di Felix si allargarono. Prima che potesse protestare, Chan lo stava già trascinando.

"Hey, Changbin! Tu devi essere Hyunjin, io sono Chan. Sono il coinquilino di Felix. Ho conosciuto Changbin poco fa."

Hyunjin strinse la mano a Chan. Felix disse goffamente un 'hey', mentre Chan stringeva la mano a Felix.

"Che ci fate qui ragazzi?"

Gli occhi di Changbin si posarono sulle mani incrociate di Felix e Chan.

"Felix era un po' arrabbiato, quindi l'ho portato fuori a prendere un frullato."

Hyunjin guardò Felix con occhi preoccupati.

Baby Boy || chanlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora