Dunque erano già passati quattro anni. Chan si è laureato e ora lavora come produttore a Seoul. Felix aveva ancora un po' di anni prima di finire l'università.
Chan si era trasferito in un appartamento di dimensioni decenti accanto l'università per vivere vicino a Felix, solo per trasferirsi due anni dopo.
Per quanto riguarda gli altri 4, stava andando tutto bene. Seungmin stava cercando di finire la sua specializzazione in letteratura mentre faceva piccoli talk show. Jeongin invece aveva ottenuto un'offerta di lavoro per fare l'assistente di un'azienda di modelle.
Jisung e Changbin si unirono a Chan sulla strada per diventare produttori. Dopo un anno hanno pubblicato il loro primo album intitolato sotto 3rancha.
Per quanto riguarda Minho, decise di diventare un istruttore di danza. I suoi studenti lo odiavano. Anche se sembrava essere cattivo, durante le lezioni in cui c'era anche Han, era l'opposto.
Hyunjin ora era un modello di moda, e si occupa di progettazioni per interni. Fu lui ad assumere Jeongin come suo assistente da quando divennero amici intimi.
I 7 uscivamo quando me avevano la possibilità. Woojin organizzava sempre i loro ritrovi. In questo momento, tutti si erano incontrati nell'appartamento di Chan e Felix.
♡
"Quindi chi prenderà il cognome di chi quando vi sposerete?" Jisung si sdraiò sul divano.
"Chi ha detto che ci sposeremo?" Dichiarò Felix.
"Sarebbe mio."
"Cosa? No, mio. Non voglio essere chiamato Bang Felix. Sembra che voglia che la gente mi scopi!"
I 6 iniziarono a ridere. "Lee Chan non suona meglio." Felix sbuffò.
"Lee Christopher suona proprio bene."
"Ora basta." Hyunjin mise la ciotola di patatine sul tavolo.
"Dov'è Binnie?" Hyunjin si guardò intorno. "Non... sono sicuro."
"Ha detto che sarebbe tornato ed è corso via." Disse Minho.
Hyunjin sospirò e tornò in cucina. Hyunjin andò in salotto per trovare l'attenzione di tutti si qualcosa dietro di lui. Hyunjin si girò lentamente per ritrovarsi Changbin in ginocchio.
Hyunjin stava mantenendo la calma cercando di non dare di matto. Purtroppo non ha potuto fare a meno di sorridere e annuire con la testa un si. Tutti i ragazzi applaudirono mentre i due si abbracciavano. "Si! Voglio aiutare a organizzare il matrimonio!"
Felix gridò. "Jeongin mi aiuterà..." Felix mise il broncio. "Non ti preoccupare Lix, sarai in grado di pianificare il nostro matrimonio."
Chan scompigliò i capelli di Felix. "Ma io non voglio aspettare." Chan ridacchiò. "Non aspetterai ancora a lungo." Felix diventò tutto rosso. "Quindi... Chi indossa il vestito?" Jisung colpì la testa di Minho.
"Sono entrambi ragazzi, probabilmente si vestiranno in giacca e cravatta. A meno che non vi travestiate." Hyunjin ridacchiò. "Ragazzi nessuno-"
"Probabilmente sarebbe stato Hyunjin." Hyunjin diede un colpo in testa a Changbin. "Perché dovrei indossare un vestito?"
"Sei un modello che sta bene in qualsiasi cosa." Hyunjin annuì, Changbin aveva ragione. "Comunque non indosserò un vestito."
"Lo so." Changbin sorrise.
"Possiamo guardare il film?" Woojin si lamentò. "Bene, spostati Jisung." Jisung sospirò e si spostò per fare spazio alla coppia fidanzata.Chan fece partire il film.
"Channie-hyung?" "Hum?"
"Se me lo chiedi, ti chiedo solo di includere i nostri pupazzi nel matrimonio." Chan ridacchiò.
"Possono essere i nostri uomini migliori." Felix ridacchiò.
"Ti amo Channie-hyung!"
♡
Ecco l'ultimo capitolo di questa storia. Ringrazio tantissimo l'autrice che mi ha permesso di tradurla. Spero vi sia piaciuta, mi scuso per eventuali errori trovati durante la vostra lettura, ma più avanti la sistemerò per bene.
Enniente grazie di aver letto questa storia. Vi amo.😼🥺💗🧚♀️✨
STAI LEGGENDO
Baby Boy || chanlix
Fanfic"Non è un buon nascondiglio, non credi baby boy?" "Non chiamarmi baby boy, siamo in una lotta nerf" "Ti sbagli, siamo in una guerra nerf" { TRADUZIONE della storia di @-Sunggie } {COMPLETA}