*°:⋆ₓ 𝐫𝐮𝐛𝐛𝐞𝐫 𝐝𝐮𝐜𝐤, 𝐲𝐨𝐮𝐫 𝐭𝐡𝐞 𝐨𝐧𝐞ₓₒ⋆:°*

1.2K 65 0
                                    

Cioè, potevo biasimarlo? È stata tutta colpa di Chan. Ogni volta che lo guardava, le parole gli suonavano in testa.

"Anche se lo fossimo, non sarebbe stato un problema."

"Perché?"

"Perché li avrei cacciati via. Non vorrei che ti sentissero, no?"

Felix scavò la faccia nel cuscino del divano. Erano le tre del mattino. Jisung e Minho erano ufficialmente qui da 7 ore. Stavano guardando un film, anche se Felix non prestava molta attenzione.

Felix improvvisamente saltò. "Tutto okay, Lix?" Felix guardò al suo fianco per vedere Chan, aveva messo una mano sulla spalla di Felix. "S-si... sono solo... stanco." Chan guardò Minho e Jisung.

"Noi andiamo a letto. Voi due potete dormire nella stanza di Felix." Jisung annuì, non togliendo gli occhi dal film. Chan accarezzò la coscia di Felix. "Su andiamo baby boy."

Felix annuì e seguì Chan nella sua stanza. Chan preparò una felpa. "Tanto vale che te lo dia. Rubi questa felpa così tante volte." Chan ridacchiò. "È comoda."

Chan scosse lentamente la testa con un sorriso, prima di mettersi nel suo letto. Felix si mise subito la felpa. "Non è carina?" Felix fece una piroetta. Chan sorrise. "Tanto."

Felix ridacchiò prima di infilarsi nel letto accanto a Chan. Chan mise bene la coperta e cercò di coccolarsi accanto a Felix. Parola chiave. "DOV'È L'ANATRA DA ANATRA."

Felix sparò, iniziando a rovistare sul letto. Chan sospirò e si girò verso il suo lato. Felix finalmente trovò il pupazzo e l'abbracciò forte. "Cos'è quella canzone che ti ho sentito cantare sotto la doccia l'altro giorno?"

"Oh, si! Paperella di gomma, tu sei quella giusta. duh duh duh, fai il bagnetto così divertente-" Felix si fermò. Chan si girò ignorando Felix.

Era arrabbiato con lui? Felix si sdraiò sul fianco di Chan. "Hyung?" "Hum?" Chan aprì gli occhi. "Scusa. Sei davvero stanco?" Chan annuì. Felix in qualche modo si avvicinò nel piccolo spazio di fronte a Chan.

"Scusami, hyung." Chan fece uscire una risatina. "Sei troppo carino, lo sai?" Felix annuì. "Coccole adesso?" Chan annuì e attirò a se il più piccolo. L'unica cosa che mi separava era il piccolo pupazzo d'anatra.

Era notte fonda, ma in realtà erano solo le cinque del mattino. Felix dormiva mentre Chan si sdraiò e ammirava il suo volto. Era davvero un ragazzo fortunato.

Al liceo Chan aveva ottenuto solo piccoli pezzi di quello che una vera relazione sembrava, ma con Felix, è come se avesse tutto sotto controllo.

Un giorno, Felix sarà ufficialmente suo. Fino ad allora... si prenderà il suo tempo. Imparando tutto su di lui e lentamente innamorarsi di lui.

Chan spostò dei capelli di Felix dalla sua faccia, solo per ripiegarle sul suo dito. È stato davvero fortunato.

Sto urlando e piangendo. Questo è il penultimo capitolo di questa storia. Spero di tradurre a più presto l'ultimo capitolo per non farmi odiare da voi bellissime persone. 😼🧚‍♀️

Baby Boy || chanlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora