*°:⋆ₓ𝐰-𝐰𝐡𝐚𝐭?ₓₒ⋆:°*

1.8K 111 48
                                    

Felix era di buon umore oggi. Lui e Changbin stavano andando al parco per uscire. Una cosa che facevano spesso al liceo. Anche se Changbin non l'aveva detto, Felix era sicuro che Hyunjin sarebbe stato lì.

Ha anche mandato un messaggio a Hyunjin per confermarlo. Anche se Hyunjin ci sarà, Felix farà del suo meglio per far concentrare Changbin su di lui.

Felix arrivò alla porta del dormitorio pronto ad uscire.

"Dove vai?" La testa di Chan pendeva dal bracciolo del divano.

"Al parco per stare con Binnie e Hyunjin." Chan balzò. "Changbin?" Felix canticchiò mentre si metteva le scarpe. "Mi unisco." Felix allargò gli occhi. "Cosa? Perché?"

"Ho bisogno di uscire. Sono stato tutto il giorno sul divano. In più, stare con me non ti ucciderà." Felix sospirò. "Bene, sbrigati e preparati."

Felix se n'era andato con Hyunjin per prendere dei gelati, ritornando dopo qualche minuto. "Ecco a te Binnie, il tuo preferito." Changbin sorrise e si arricciò i capelli. " Grazie, Lix." Felix sorrise a 32 denti.

"Oh, troppo luminoso." I due ridacchiarono. Chan, invece, non era divertito. Non gli piaceva il fatto che Felix stesse ancora dietro a Changbin. "Qualcuno qui è geloso." Chan guardò Hyunjin che gli diede il gelato.

"Cosa te lo fa dire?" Hyunjin alzò le spalle. "Lo so e basta." Chan gli fece un cenno e rivolse la sua attenzione, di nuovo, ai due. "Binnie, ti serve qualcosa?" Changbin scosse la testa.

Felix annuì. "Vuoi giocare? Nascondino?" Changbin scosse la testa. Chan si alzò. "Felix che ne dici se giochiamo?" Felix aggrottò la fronte. "Io voglio giocare con Binnie."

"Non giocherà con te. Ovviamente non è interessato a te." Felix all'improvviso sbiancò. Le parole di Chan uscirono un po' più forti del previsto.

Changbin ridacchiò, attirando l'attenzione di tutti. "Come fai a sapere come mi sento? Ho avuto a che fare con Felix per tre anni, non ho bisogno che tu gli dica quello che provo."

Chan sospirò. "Quindi giocare con lui è d'aiuto? In che modo?"

"Giocare con- Come sto giocando con lui? Anche se lo stessi facendo, dovresti preoccuparti per te stesso."

"Vedi, questo è quello che non capisco. Come può piacergli qualcuno che è un completo idiota. Lo sai che ha pianto per te? Non meriti davvero il suo cuore."

Chan guardò Felix. "Felix dovrebbe amare qualcuno che lo ama. Qualcuno come me." Era tutto così silenzioso. Tutti gli occhi caddero su Felix.

"C-Cosa?" Il cuore di Felix accelerò. Chan si era appena confessato? L'altro giorno aveva chiamato Felix 'amico' e adesso lui- deve essere un sogno.

Felix chiuse gli occhi e si pizzicò il braccio. Niente. "P-penso che andrò a casa." Felix se ne andò di fretta prima che qualcuno potesse dire qualcosa.

Chan entrò nella stanza di Felix e lo vide abbracciare un pupazzo. "Hey..." Felix alzò lo sguardo verso di lui. "Ti va di... umh... parlare? Sei scappato e basta." Felix scosse la testa. Ovviamente non voleva parlare.

Felix si alzò e si diresse verso la porta. "Andrò da Jeongin." Chan bloccò velocemente la porta. "Hyung, spostati." Chan scosse la testa. "Non prima di aver parlato." Felix sospirò.

"Chan, ho bisogno di tempo per pensare." Felix era davvero insicuro dei suoi sentimenti. Ha preso tutto solo come un'amicizia fraterna. Voleva solo essere lontano per capire i suoi sentimenti verso il più grande.

Felix improvvisamente smise di pensare quando sentì qualcosa di morbido sopra le sue labbra. "Vuoi che sia il tuo ragazzo?" Chan annuì. "O-Okay." Gli di Chan si allargarono. "Davvero?" Felix annuì e mise la faccia sopra il petto di Chan.

"Channie-Hyung." "Hum?" "Mi piaci anche tu." Il cuore di Chan esplose. "Mi ci è voluto un po' per capirlo, ma mi piace hyung."

"Invece Changbin?" Felix strinse la maglietta di Chan. "Come hai detto tu, non gli piaccio." Chan annuì e avvolse Felix tra le sue braccia.

"Felix..."

"Ti amo."


Allora penso che questo sia uno dei capitoli più belli. Cioè sono così mini piango 🥺😔🤚🏼.

Baby Boy || chanlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora