due settimane dopo...
Felix sospirò mentre usciva dalla classe. Anche se stava in classe con Jeongin e Seungmin, la riteneva lo stesso noiosa. Felix camminò pigramente per il corridoio finché non incontrò qualcuno. "Tutto okay?" Felix alzò lo sguardo per guardare Chan. "Scusami, Channie-hyung."
Chan sorrise per il soprannome. "È okay. Quand'è la prossima lezione?" Felix guardò un attimo il telefono. "Ho un'ora libera, perché?" Chan sorrise. "Stavo andando in caffetteria per incontrare Woojin e gli altri. Vuoi unirti a noi?"
Felix annuì. "Ho fame comunque."
♡
Felix si stava rilassando sulla sedia. Aveva appena finito di mangiare qualcosa di meraviglioso ossia una torta di riso molto gustosa. Purtroppo aveva ancora fame. Potrebbe davvero mangiare un piatto di pollo in questo momento. "Felix fai 'ahh.'" Felix aprì la bocca per farci entrare i noodles.
Felix si mise una mano sotto alla bocca per assicurarsi di non far cadere i noodles. "S-sono davvero buoni." Chan sorrise. "Davvero? Inizialmente li ho fatti per Woojin, ma a quanto pare non li voleva. Ne vuoi altri?" Felix iniziò a fissarlo.
"Sono un po' pigro." Chan ridacchiò. "Allora ti imbocco io." Felix alzò la fronte. "Non è un po' strano?" Chan guardò i noodles. "Lo faccio sempre con Jeongin, quindi non ci ho pensato a questo." Felix rise.
"Non ho mai detto che non potevi." Felix aprì la bocca mentre Chan gli dava i noodles. Woojin rise dei due. Sapeva già che tra loro, la nave era già partita al 100%. Guardò accanto a lui Jisung e Minho combattere, come sempre.
"Jisung smettila di coccolarmi. La gente potrebbe pensare che siamo gay." Jisung si mise seduto. "Minho, stiamo insieme da 5 mesi-" Woojin si alzò rapidamente, ignorando il resto della discussione. Si unì a Jeongin e Seungmin, che stranamente stavano elevando tutti gli animali che conoscevano.
"Oh, Non dimenticarti delle tigri!" Jeongin saltò. "Oh, giusto! Poi c'è una scimmia e poi-" Woojin sospirò, bloccando la conversazione dei due. A questo punto, desiderava che il suo amore fosse lì con lui. Oh, quanto desiderava vedere una bella pelle croccante.
Il sapore della gioia che ha provato quando ha dato un morso. Oh, quanto desiderava di avere un bel piatto di pollo. Tutti trovavano strana l'ossessione di Woojin per il pollo, ma onestamente... cosa c'era di sbagliato nell'amare il pollo? a parte il fatto che non era salutare.
Woojin sospirò di nuovo alzando lo sguardo. Felix e Chan ridevano mentre Felix mostrava a Chan come fare il balletto 'hype'. Woojin rise, era un balletto strano. La cosa divertente era che Chan stava fallendo miseramente. Woojin smise di ridere quando Felix cadde su Chan.
Chan prese subito Felix. "Forse è meglio smettere con questo balletto." Entrambi risero. Felix tremò un po'. "Hai freddo?" Felix scosse la testa. "Non mentirmi Lix. Riesco a vedere la pelle d'oca." Chan si tolse la giacca.
Glielo mise con cura su Felix e lo abbracciò. "Senti meno freddo ora?" Felix annuì e poggiò la testa sul petto di Chan. Il suo cuore batteva molto velocemente, e sentì la faccia scaldarsi. Perché Chan l'ha fatto sentire così?
Felix perse la testa quando sentì parlare Chan e Woojin. Woojin pensava che fosse strano? Loro si abbracciavano? Felix scosse la testa per scacciare quei pensieri. Stava pensando a delle cose. Felix mise la faccia più vicina al petto di Chan.
Poteva sentire il suo battito. Sembrava che stesse correndo? Anche Chan aveva la stessa sensazione? "Lix?" Felix spostò leggermente la testa. "Mh?" "La tua lezione non inizia tra poco?" Felix si allontanò rapidamente. "Oddio!! Ci vediamo dopo, Channie-hyung!!" Felix afferrò la mano di Seungmin e lo tirò fuori dalla caffetteria.
♡
"Ancora non capisco perché mi hai trascinato fuori dalla mensa. Siamo comunque arrivati in tempo." Felix alzò le spalle. "Non volevo fare tardi. Inoltre, volevo avere dei bei posti." Seungmin alzò gli occhi al cielo. "Comunque, dove hai preso questa giacca?"
Felix si era davvero dimenticato della giacca di Chan. "È di Chan." Seungmin lo guardò. "Di Chan? Perché hai la sua giacca?" Felix alzò le spalle. "Me l'ha data purché avevo freddo, credo." Seungmin alzò un sopracciglio. "Lo credi o lo sai?"
Seungmin poggiò le mani sopra le spalle di Felix, iniziando a muoverlo. "Penso che tu piaccia a Chan~" Continuò a prenderlo in giro. L'ha fatto per il resto della lezione. Felix sospirò mettendo via i libri. "Io ti odio davvero, sappilo." Seungmin sorrise mente uscivano dalla classe.
"Chan?" Chan era appoggiato al muro e alzò lo sguardo. "Oh, Hey!" Felix si tolse rapidamente la giacca di Chan e gliela restituì. "Tieni, scusa ho dimenticato di restituirtela. Scusami ancora." Chan la prese e sorrise. "Non scusarti." Seungmin sorrise.
"Che ci fai qui?" Chan iniziò a massaggiarsi la nuca. "Stavo aspettando che Felix uscisse. Il mio professore mi ha fatto uscire prima." Felix annuì. "Sei l'unico qui dentro?" Felix si guardò attorno, non rendendosi conto che Seungmin si stava lentamente allontanando dai due.
Era sicuro che a Felix non sarebbe dispiaciuto, in più non voleva fare il terzo incomodo. "Uh, no. Solo io. Va bene?" Felix annuì e iniziò a camminare lungo il corridoio con Chan.
"Allora , ti ricordi il programma che abbiamo visto ieri?" Chan annuì. "Possiamo guardare un altro episodio? È così bello! Farò anche i popcorn." Chan ridacchiò. "Certo!"
STAI LEGGENDO
Baby Boy || chanlix
Fanfiction"Non è un buon nascondiglio, non credi baby boy?" "Non chiamarmi baby boy, siamo in una lotta nerf" "Ti sbagli, siamo in una guerra nerf" { TRADUZIONE della storia di @-Sunggie } {COMPLETA}