Felix si svegliò con un forte mal di testa.
Si pentì subito della sua meravigliosa idea di bere, solo perché era ferito da quello che aveva visto la sera precedente.
Felix si strofinò la testa ed uscì per cercare Chan che stava per uscire dal dormitorio."Dove stai andando?"
Chan si fermò e si girò verso il più piccolo.
"Ho un po' di cose da fare oggi. Proprio ora sto andando al negozio."
Felix annuì.
"Lasciami venire con te. Ho bisogno di qualcosa per alleviare il mio mal di testa."
Felix corse rapidamente nella sua stanza per cambiarsi.
Quando Felix uscì vestito, Chan lo aspettò pazientemente."Scusami, non ho trovato una camicia carina da mettere."
Chan alzò lo sguardo dal suo telefono.
"È okay. Pronto ad andare?"
Felix annuì e uscirono di casa.
♡
"Hey Felix, pensi che sia giusto?"
Felix prese una matita e controllò il foglio.
Chan doveva incontrare Woojin, Jisung, Minho e Jeongin al bar per fare i compiti. Felix e Seungmin decisero di unirsi a loro, anche se nessuna classe aveva ancora iniziato il programma.
La medicina che prese Felix, per il mal di testa, sembrava funzionare un po'.
"Penso... ma vorrei chiedere a qualcuno il numero 5."
Chan sorrise.
"Hey, Felix?"
Felix canticchiò mentre fissava Jisung.
"Perché all'improvviso hai bevuto ieri sera?"
"Si, ora che ci penso, eri molto sconvolto. È successo qualcosa?"
Felix rimase in silenzio.
"Penso di saperlo. Probabilmente ha a che fare con Changbin e Hyunjin."
Tutti annuirono alla teoria di Jeongin.
"È un po' sospetto."
Seungmin bevve un sorso del suo caffè.
"Ho la sensazione che fosse per via di quel bacio. L'ho visto anch'io. Scusa, Lix."
Felix annui.
"No, è okay."
All'improvviso squillò il telefono di Felix. Un'espressione accigliata gli venne impressa sul volto.
"Chi è?"
Chan si chinò e improvvisamente capì.
"Puoi rispondere, non mi dispiace se esci."
Felix scosse la testa e rifiutò la chiamata.
"No, preferisco stare con te. Sono sicuro che mi ha chiamato per sbaglio."
Chan annuì.
Felix abbassò lo sguardo e fece preoccupare Chan. Odiava vedere uno dei suoi amici essere così triste.
STAI LEGGENDO
Baby Boy || chanlix
Fanfiction"Non è un buon nascondiglio, non credi baby boy?" "Non chiamarmi baby boy, siamo in una lotta nerf" "Ti sbagli, siamo in una guerra nerf" { TRADUZIONE della storia di @-Sunggie } {COMPLETA}