Chan entrò in punta di piedi nella stanza di Felix. Come ogni fidanzato probabilmente dice, aveva pianificato il giorno perfetto. Prima doveva solo svegliare Felix.
"Felix, svegliati." Felix gemette un po' e si girò al suo fianco. Chan lo scosse un po' di più stavolta, ripetendo il suo nome piano. Dopo 10 minuti, Felix si sveglio. "Giorno Lix." Felix sbadigliò, sfregandosi gli occhi. "Giorno Chan."
"Pronto per la colazione?" Felix annuì. Mentre i due uscivano per andare in cucina, la faccia di Felix si illuminò. "Pensavo che visto che siamo entrambi australiani, avrei cucinato una colazione più casalinga."
"Pronto per la colazione, compagno?" Felix ridacchiò alle parole del più grande. "Ovviamente, che cosa hai cucinato?" Chan camminò dietro il bancone. Mosse le mani come se stesse presentando il piatto.
"Benvenuti nella cucina di Chan. Oggi abbiamo uova cotte, pancetta affumicata, pomodoro alla griglia e funghi, con salsicce, e alcuni hash brown!!" Felix batté le sue mani.
Chan portò a Felix il suo piatto, con un tovagliolo sul braccio come se fosse un cameriere. "Godetevi il cibo, signore." Felix ridacchiò prima di prendere un boccone. "È buono?" Felix scosse la testa, masticando il cibo. "Sa di Mcdonald."
Chan aveva uno sguardo offeso sul suo volto. "Il mio cibo non ha il sapore del Mcdonald." Felix scoppiò a ridere. Dopo aver riso abbastanza, si asciugò una finta lacrima. Poi si alzò e abbracciò Chan.
"È davvero buono, grazie." Felix diede un piccolo bacio sulla guancia di Chan. "I-... Sei fortunato che mi piaci." Felix gli mise una mano sul petto.
"Non mi ami più, ieri hai detto che mi amavi. Penso che sto per svenire." Felix mise la parte posteriore della mano sulla testa e iniziò ad andare all'indietro. Chan lo afferrò rapidamente.
"Okay, basta così." Felix sorrise. " Ti amavo troppo hyung." Chan scosse la testa, mentre sedeva accanto a Felix. Entrambi continuarono a chiacchierare e a mangiare la loro colazione.
"Hai finito?" Felix annuì, mentre si puliva la bocca con un tovagliolo. "Okay, vai a prepararti. Pulisco io il tuo piatto." Felix annuì e si alzò. "Aspetta... c'è di più?" Chan ridacchiò leggermente.
"Usciamo oggi, o mi sbaglio? Dobbiamo pensare a dove andare." Felix annuì di nuovo. Non molto tempo dopo Felix uscì dalla stanza pronto ad uscire. Chan sorrise. "Pronto?" Chan prese le sue chiavi prima di rivolgersi a Felix, in attesa di una risposta.
"Siii!" Chan ridacchiò prima di andare via.
♡
"Hyung, perché siamo qui?" Felix guardò intorno al campo da basket vuoto. "Prima di darti la tua sorpresa speciale, pensavo che giocare un po' a basket non avrebbe fatto male." Felix sorrise e afferrò la palla da una rastrelliera.
Le persone che l'hanno lasciata sono idioti, qualche idiota potrebbe rubarla. Felix era quell'idiota. "Verifichiamo." Felix passò la palla a Chan facendola rimbalzare, che la fece rimbalzare indietro. Felix iniziò a rimbalzare la palla cercando di allontanarsi da Chan.
Quando si girò, Chan entrò e gli rubò la palla. "Hey!" Chan ridacchiò mentre Felix cercava di riprendersi la palla. Chan si girava velocemente, facendo rimbalzare la palla dietro di lui, o tra le sue gambe.
Felix sfogava un po' di frustrazione e Chan ridacchiò. Chan finalmente la fece rimbalzare più lentamente e passò la palla a Felix. Felix applaudì e iniziò a correre verso il canestro.
Chan camminò lentamente mentre Felix provò più volte a fare canestro, finché non arrivò Chan che fece canestro al primo tentativo. "1 a 0." Felix sbuffò e si mise al suo posto.
STAI LEGGENDO
Baby Boy || chanlix
Fanfiction"Non è un buon nascondiglio, non credi baby boy?" "Non chiamarmi baby boy, siamo in una lotta nerf" "Ti sbagli, siamo in una guerra nerf" { TRADUZIONE della storia di @-Sunggie } {COMPLETA}