"Voglio dire, capisco perché è arrabbiato. Capisco perché lo è, e ho cercato di sistemare le cose con-" Chan si distrasse dalla sua conversione con BamBam mentre guardava Felix alzarsi e lasciare la classe.
Sembrava arrabbiato. Chan si sedette rapidamente, togliendo i piedi della scrivania. "Chan? È successo qualcosa?" BamBam guardò la porta. "Oh, um... ne parliamo più tardi." Chan si alzò velocemente e corse dietro a Felix.
"Lix! Fermati!" Felix non si girò. Forse stava esagerando, forse no. Chan finalmente riuscì ad afferrare Felix e lo girò per affrontarlo.
"Lix, che succede?" Felix sospirò. "Prestavi più attenzione a BamBam che a me." Felix distolse lo sguardo, un po' imbarazzato nel guardare Chan in faccia.
"Hai detto di non disturbarti. Stavo cercando di rispettare la tua decisione." Felix giocò con un anello che aveva addosso. Si è fatto passare per stupido. Chan potrebbe pensare di essere un fidanzato possessivo che non gli permette di avere amici.
"Se vuoi, posso presentartelo." Felix alzò lo sguardo. Annuì lentamente. Chan sorrise e rapidamente afferrò la sua mano, trascinando, contendo, Felix in fondo al corridoio.
BamBam si fermò. "Che cos'è? Sei tornato per farmi finire di parlare?" Bambam finalmente notò Felix. "Lui è Felix." Chan tirò in avanti Felix. "Chi e il tuo ragazzo o qualcosa del genere?"
Bambam scherzò un po'. "Si." Bambam si strozzò con la sua stessa saliva. "Felix, questo è Bambam. È mio amico dal liceo. L'ho conosciuto mentre stava per azionare l'allarme antincendio della scuola. Tutto questo perché non gli piaceva educazione fisica."
Chan ridacchiò. "Aspetta, quindi lui..." Bambam inquadrò Felix. "Felix è il tuo ragazzo?" Chan annuì, aveva un'espressione orgogliosa sulla faccia. Bambam si avvicinò un po' a Felix per esaminarlo. Felix trattene il respiro.
Bambam sospirò. "Perché trovi sempre bei ragazzi? Perché sono sempre bloccato con dei ritardati." Bambam indicò Mark e Jackson. "Non sono quel tip-" All'improvviso si sentì un forte botto dalla classe.
Tutti hanno rivolto la loro attenzione dentro la classe, ritrovandosi una sedia rotta con Jackson seduto su di essa. Mark era sopra di lui. "N-non c'è niente da vedere qui!"
"Non importa." Chan ridacchiò. "È stato un piacere conoscerti Felix, ci vediamo dopo." Bambam fece l'occhiolino prima di andarsene. "Felice adesso?" Felix sbuffò.
"Lo fai sembrare come se ti avessi costretto di farmelo conoscere. Maleducato." Felix iniziò a precipitarsi lungo il corridoio. "Sto da Jisung! Non aspettarti che torni a casa."
"Oh, dai Felix!" Felix lo ignorò quando arrivò alla fine del corridoio.
♡
Chan sentì la porta aprirsi. "Presumo che Jisung abbia detto di no. Credo che tu sia bloccato con me. Ora, riguardo a prima-" Chan si fermò e si girò.
"No, invece sta qui. Inoltre, non c'è niente di cui parlare, perché non è successo nulla." Felix fece un ampio sorriso prima di condurre Jisung nella sua stanza.
"Zappa."
"Canguro."
"Jisung!" Felix si girò e guardò Jisung. "Scusa, chi è questo Lix?" Jisung allargò gli occhi e saltò
sopra ad una persona. "Oh, Minho! Non sapevo che venissi."Jisung si mise seduto. "Questo è il
nostro primo pigiama party insieme! Avremmo dovuto avere dei pigiami simile e probabilmente-" Minho spinse Jisung. "Dio! Sei così fastidioso." Jisung sorrise. "Ti amo anch'io.""Perché sei qui?" Minho sorrise compiaciuto. "Chan mi ha invitato." Felix sospirò e lo lascio entrare. "CHAN! MINHO È QUI!" Felix aprì la porta della camera di Chan, mentre so stava mettendo una maglietta. "Ti dispiace?"
Felix alzò le spalle. "Non è che non abbia mai visto la tua pancia."
"Cosa?" Felix si mise seduto sul letto di Chan. "Minho lui- hai comprato un nuovo pupazzo?" Felix si capovoltò e si infilò sul letto di Chan. "È una paperella carina!" Felix l'abbraccio e si rotolò sul letto.
"Te lo darò... Solo se mi dici perché sei arrabbiato con me." Chan si avvicinò a Felix, cercando di afferralo con le sue mani. "Non lo sono. Quindi posso averlo?"
"Allora perché sembri arrabbiato?" Felix diventò rosso, Chan era praticamente sopra di lui. "I-io... ero solo... uh..." Chan ridacchiò. "Lix, dimmi cosa c'è che non va. Non voglio che il baby boy si arrabbi."
Per qualche ragione, le parole di Chan hanno fatto formicolare lo stomaco di Felix. "Sto testando una cosa." Chan alzò il sopracciglio. "È questo è..." Felix scosse la testa. "Se te lo dico, non sarà più un test." Chan annuì.
"Bene." Si china rapidamente e bacia le labbra di Felix. "Quindi il mio baby boy non è arrabbiato?" Felix scosse la testa. "Ottimo." Felix sorrise e tirò Chan per poterlo baciare.
"Hey felix. Dov'è la-" Jisung improvvisamente smise di parlare. "Ti ho detto sempre che devi bussare idiota!" Felix rapidamente spinse Chan da sopra e si sedette sul letto, con il peluche in grembo.
"N-nella dispensa. Secondo ripiano." Jisung annuì e uscì dalla stanza. "Se voi due farete quella cosa almeno chiudete la porta a chiave." Minho poi chiuse la porta a chiave prima di chiuderla.
Felix cadde nel letto. "Ora pensano che noi-"
"Stavamo facendo frick e frack?" [perdonatemi non sapevo come tradurlo okay, ma avete capito si.] Felix ridacchiò e annuì. "Anche se lo fossimo, non sarebbe stato un problema." Felix diventò rosso. "Perché?" Chan si girò dalla parte di Felix.
"Perché li avrei cacciati via. Non vorrei che ti sentissero, no?" Chan si alzò e camminò verso la porta di camera sua. "Vado a preparare la cena."
Felix rimase con la faccia tutta rossa, e le parole di Chan non se ne andavano dalla sua testa.
STAI LEGGENDO
Baby Boy || chanlix
Fanfiction"Non è un buon nascondiglio, non credi baby boy?" "Non chiamarmi baby boy, siamo in una lotta nerf" "Ti sbagli, siamo in una guerra nerf" { TRADUZIONE della storia di @-Sunggie } {COMPLETA}