I due entrarono nel dormitorio e si buttarono istantaneamente sul divano. "Chan! Mi sto facendo male." Felix cercò di allontanare il più grande, ma alla fine fu coccolato da lui.
Felix sospirò e ammette la sconfitta. Chan appoggiò il mento sul petto di Felix. "Ti sei divertito oggi, baby boy? So che è stato spettacolare, ma volevo qualcosa che potesse divertire entrambi."
Felix sorrise. "Mi sono divertito molto." Chan sorrise e abbassò la testa. "Sai cosa avresti potuto migliorare?" "Hum?"
"Se mi avessi lasciato prendere quella palla!" Chan ridacchiò e si mise seduto, lasciando un bacetto sul naso di Felix. "Non era nostra, scusa. Che ne dici di mangiare dei noodles istantanei per pranzo?" Felix sbuffò e incrociò le braccia.
"Mh suona bene." Chan pizzicò le guance del più piccolo prima di andare in cucina. "Noodles siano allora!"
♡
Seungmin si sedette al tavolo del bar. Era un po' annoiato e Felix e Chan erano fuori per un appuntamento. Jisung e Minho avevano detto che dovevamo organizzare qualcosa, così nessuno di loro poteva uscire con lui.
Seungmin sapeva anche di non disturbare Changbin e Hyunjin, probabilmente erano fuori per un appuntamento o qualcosa del genere. Seungmin sospirò, e finalmente chiuse il telefono.
"Minnie!" Jeongin corse verso il tavolo. Seungmin sorrise all'istante. "Ti ho portato dei macaron e del caffè." Jeongin sorrise. "Aw grazie."
"Quindi cosa ti va di fare oggi?" Seungmin alzò le spalle. "Vuoi andare al parco?" Jeongin annuì. "Lasciami finire prima, non hai intenzione di mangiare?" Seungmin scosse la testa.
"Innie, so che il cane è carino, ma lascia che se ne occupi la signora, per favore." Jeongin si imbronciò. "È così piccolo e soffice e io-" Seungmin lo abbracciò mentre il più piccolo faceva il broncio. "Ci sono un sacco di cani qui per voi da accarezzare."
Jeongin annuì. "Oh, guarda! Non sono Chan e Felix hyung?" Seungmin si girò per vedere i due spararsi a vicenda. Jisung e Minho erano sul retro a mangiare qualcosa.
"Dovremo salutarli?" Seungmin scosse la testa mentre Chan attaccò Felix. "Preferisco di no." Jeongin sospirò. "Okay! Oh, guarda!" Jeongin corse verso una fontana.
Jeongin iniziò a frugare nelle sue tasche e tirò fuori un quarto di dollaro. Poi chiuse gli occhi e strinse il quarto tra le mani. Dopo aver lentamente aperto gli occhi lo gettò dentro.
"Minnie, esprimi un desiderio!" Seungmin ridacchiò e tirò fuori un centesimo. Fece la stessa cosa di Jeongin e lanciò la monetina nella fontana. "Che desiderio hai espresso?"
Seungmin improvvisamente diventò rosso. "È... È un segreto." Jeongin sospirò. "Anche il mio, allora." I due passeggiarono lungo il marciapiede, parlando entrambi di cose a caso.
"Hey, Minnie?" "Hum?" "Posso- Puoi farmi un favore?" Seungmin si fermò e annuì. "Che c'è?"
"P-puoi chiudere i tuoi occhi?" Seungmin lentamente annuì e chiuse gli occhi. Era un po' confuso sul perché doveva fare questo, ma si fidava di Jeongin per non fare niente di stupido.
"Innie, perché io-" Smise di parlare quando sentì qualcosa toccare le sue labbra. Aprì rapidamente gli occhi. I suoi occhi si allargarono mentre Jeongin si stava allontanando, con un po' di rossore sulle guance.
"Scusami Minnie. L'ho deside-" Jeongin smise di parlare quando Seungmin lo baciò. "Ho desiderato lo stesso." Entrambi risero prima di continuare la loro passeggiata, questa volta le loro mani erano intrecciate.
"Hey, Minnie?" "Hum?" "Mi piaci." Sentire quelle parole fece arrossire Seungmin. "Anche tu mi piaci." Jeongin sorrise. "Significa che stiamo insieme adesso?"
"Credo di sì." Jeongin alzò un pugno verso il cielo. Seungmin sorrise appena. Perché Jeongin era così carino?
♡
"Perché devo essere il terzo incomodo? Non che non lo stessi facendo anche prima." Woojin sbuffò. "Che intendi?" Domandò Felix.
Woojin sospirò. Felix e Chan si davano da mangiare, Jisung e Minho erano diventati affettuosi, e Seungmin e Jeongin... sorridevano. "Non importa." Felix alzò le spalle e rivolse la su attenzione a Chan.
"Hyung, ho lezione dopo." Felix piagnucolò."Mi dispiace Lix." Felix tenne il broncio mentre abbracciava il suo ragazzo. "Posso aspettarti fuori dalla classe. Quale professore hai?"
"Mr. Tuan." Chan sorrise. "Oh, allora posso semplicemente unirmi a voi nella vostra classe. Mr. Wang sta sempre lì dentro e io e lui siamo buoni amici." Felix sorrise.
"Solo non farmi distrarre, okay?" Chan ridacchiò.
♡
"Hey, Chan. Non ricordo che avessi questo corso." Chan ridacchiò. "Infatti non c'è l'ho. Ti dispiace se resto qui per un po'?" Mark annuì. "Anche BamBam ha questo corso, sai? È nel retro, probabilmente ascolta musica."
"Davvero? Grazie. Ciao Lix." Chan baciò la guancia di Felix prima di correre verso la schiena per disturbare BamBam. "Tu e Chan siete fidanzati?" Felix si girò. "S-si..." Felix giocò con la sua maglietta.
"Io sono Jackson, ma probabilmente mi conosci come Mr. Wang." Felix scosse la testa. "Chan mi ha detto che vieni spesso qui. Sono Felix, Lee Felix." Jackson annuì.
"Vedi, te l'ho detto, viene qui troppo spesso!" Mark colpì il petto di Jackson. "Ma tu ami la mia compagnia~!" Jackson si mise seduto. Mark alzò gli occhi prima di iniziare la lezione.
Per il resto della classe, Chan usciva per lo più con BamBam. Felix era un po' infastidito dell'attenzione che Chan gli stava dando. Alla fine della lezione, non preoccupandosi di Chan se ne era andato.
♡
Okay volevo solo dire che mancano solo tre capitoli da tradurre ndksksk p i a n g o.
Spero di tradurre presto per voi enniente, ily.✨🥺
STAI LEGGENDO
Baby Boy || chanlix
Fanfic"Non è un buon nascondiglio, non credi baby boy?" "Non chiamarmi baby boy, siamo in una lotta nerf" "Ti sbagli, siamo in una guerra nerf" { TRADUZIONE della storia di @-Sunggie } {COMPLETA}