SOGNO

239 17 15
                                    

Ho deciso di fare dei capitoli "bonus". Sono dei sogni che Steffo fa durante la storia e, chissà, magari ne influenzeranno anche il corso. Detto questo vi lascio al capitolo.







S:"Dove, dove mi trovo?" Mi alzo, sono su una spiaggia. Poco più in là ci siamo io e Veronica che guardiamo il tramonto, ma tra i cespugli si vede Gabriele che scatta foto. Sbatto un attimo le palpebre e mi ritrovo sott'acqua, e anche se riesco a respirare mi prende il panico.
Chiudo di nuovo gli occhi sperando che mi teletrasportassi da qualche parte, ed è così, solo che sono un personaggio di Roblox e dall'altra parte dello schermo c'è una Fiamma delle medie che prova a muovermi. Quando ci riesce cado nell'acqua e, al posto di morire, vengo teletrasportato all'ospedale. Un dinosauro peluche prende vita e cerca di mordermi, ma io lo blocco.
Ora sono nel vicolo dove Veronica è stata aggredita da Shirley e Alessio, ma più avanti si trova uno strano buco che mi inghiottisce. Fluttuo nel nero più nero che abbia mai visto in vita mia e una voce che non riconosco mi parla.

"Sergio, se mi senti...per favore. Dovresti sapere che...quindi...ti prego, fallo per...!" Alcune parole mi sfuggono, la voce riecheggia nella mia mente fioca e lontana. Non riesco a formulare una risposta.

S:"AHHHH!!" urlo, terrorizzato.

M. S:"Che succede tesoro, perché hai urlato?" chiede mia madre preoccupata entrando nella stanza.

S:"Niente, un brutto sogno" la tranquillizzo. Allora era davvero un sogno. Beh, in effetti era molto strano. Vado a mangiare e torno a letto, stanco, pensando a quell'incubo che doveva pur significare qualcosa.

♡Stef&Phere♡~Ti amo ma non posso {SEQUEL} [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora