Capitolo XVI

216 15 3
                                    

Veronica's Pov


Come faremo? Come?!  

Gabriele, Shirley ed Alessio sono qui, pronti ad uccidere tutti e due, se lo ritengono necessario. Ci vogliono morti.

Per loro siamo solo errori della natura, persone da maltrattare, senza pietà. Non abbiamo diritto di vivere, per loro.

Ogni volta che penso che potrei mettere in pericolo Sergio mi viene da piangere. Già sto male io, perché anche lui? Non ha senso!

Vorrei scappare, correre via e non farmi più vedere. Andare lontano, dove nessuno possa raggiungermi. Spero che questo non sia chiedere troppo.

Essere maltrattata non è la cosa più bella del mondo, anzi è una delle peggiori. Ma se subisco io, se rispetto le regole...beh, nessuno si farà del male.
Se faccio come dicono loro soffrirà una sola persona e non dieci o venti o quante ne vogliono far soffrire.
È vero, di loro non ci si può fidare tantissimo, ma è meglio provare. Posso sempre dire di aver fatto di tutto per proteggere le persone a me più care.

Se solo potessi dire la verità a tutti. Sarebbe più semplice. 
Ma so che se mi ci metto d'impegno potrò proteggerli.

Sergio, ce la faremo, vedrai...










Sembra una risposta al capitolo precedente...

Scusate se è corto ma fra un PO ho la videolezione di flauto, quindi mi devo preparare.
Ciao demoni e angeli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

♡Stef&Phere♡~Ti amo ma non posso {SEQUEL} [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora