Capitolo IX

223 14 22
                                    

Era notte fonda. Tre ragazzi stavano progettando un piano per allontanare Sergio Veronica.
Erano Shirley, Alessio e il ragazzo di lei, Gabriele.

Ma questo i due ex youtubers non lo sapevano ancora.

///

V:"Fiamma, vieni qui" urlò Veronica alla bambina che correva ridendo per tutta la spiaggia. Per fortuna non c'era nessuno.

Sergio, in lontananza, guardava la bionda. (Siamo nel 2019 quindi Phere si era già tinta i capelli)
Lei pareva essersene accorta, perché ogni tanto girava lo sguardo verso di lui. Ma quando la piccola scappava e cercava di sotterrarsi doveva prenderla e portarla di nuovo all'asciugamano.

Preso un po' di coraggio Sergio si avvicinò. Si sedette accanto a Veronica sul telo.

S:"Ehi" disse, imbarazzato.

V:"Ciao" salutò lei. Tutti e due diventarono dei peperoni.

F:"Bagno bagno!" urlò Fiamma, mettendo la manina in quella di Sergio. Si sentiva a suo agio con lui, come se fosse suo padre. In effetti lei era sua figlia. Era la loro bambina. Ma non lo sapeva.

Entrarono in acqua. La piccoletta stava dove poteva, mentre i due ragazzi si allontanarono un po', sempre controllandola, ovviamente.

S:"Allora, ehm...come va?" chiese.

V:"Bene" gli rispose.

Senza accorgersene si erano avvicinati. Potevano sentire il respiro dell'altro. Le loro labbra si avvicinarono fin quasi a toccarsi e..."Papà!"

♡Stef&Phere♡~Ti amo ma non posso {SEQUEL} [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora