Capitolo V

258 16 21
                                    

Sergio's Pov


Mi avvicino a lei, furioso. 

S:"Ti sembra il modo di festeggiare il mio risveglio?!" le urlo. Quando si gira ha una faccia incredula.

V:"M-ma ma...i dottori avevano detto che stavi per morire. Io...io avevo perso le speranze"

S:"Sì, sì, come vuoi. A me sembra solo che stessi aspettando il momento per tradirmi"

V:"I-i-io...no Sergio non te ne andare!" Ovviamente mi giro e non la ascolto. Prima di uscire dal parco la guardo. È lì, seduta sulla panchina, a guardare per terra. La sua voce, lontana, mi dice "ti amo" e piange. Ma lei non ha mosso neanche per un secondo le labbra. La voce sarà un ricordo dei vecchi tempi. Quei bei vecchi tempi, rovinati da quel cretino che Vero ha scelto al posto mio.


///


Veronica's Pov


Io non ci posso credere. I dottori avevano detto che lo dovevamo dare per morto e io me lo ritrovo qua. Come mai passava da queste parti? Magari cercava me e Fiamma. 

In realtà non ho mai perso le speranze, ma quando ho incontrato Gabri l'ho lasciato. E me ne pento. Lasciarlo là, in quella stanza, da solo...come ho potuto fare una cosa simile? Sono un mostro.

V."Andiamo a casa" dico avvicinandomi alla mia bambina. Le prendo la mano e ci avviamo verso casa.

I:"Io allora vado ché devo fare i compiti"

V:"D'accordo, ma poi ricordati di chiamarmi, ti devo dire una cosa importante"

I:"Ok"

Per il resto del giorno penso a Sergio, non prestando molta attenzione al mio ragazzo e a mia figlia.

G:"Cos'hai tesoro?"

V:"Pensieri..."

♡Stef&Phere♡~Ti amo ma non posso {SEQUEL} [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora