Capitolo XIV

219 15 18
                                    

Suonò il campanello. Sergio, solo in casa, si spaventò un poco. A causa di un brutto evento successo quando era più piccolo avvertiva sempre una leggera sensazione di terrore quando doveva chiedere "chi è?". 

V:"Io, cioè, Veronica" rispose la ragazza. Il cuore di Sergio cominciò a battere all'impazzata. La fece entrare e lei notò quante domande aveva da farle.

V:"Volevo parlare con qualcuno" gli disse.

S:"D'accordo, accomodati"

Si sedettero sul divano e cominciarono a parlare. Si stavano divertendo molto, ma Veronica era in ansia. Doveva spiegargli che non potevano stare insieme ma che lo amava, che dovevano fare attenzione ad Alessio, Shirley Gabriele. Non sapendo come dirgli tutte queste cose si era preparata un piano B.

V:"Ho sete, potresti prendere del succo?" chiese.

S:"Certo! Arrivo subito" disse, alzandosi per andare in cucina. Veronica Si diresse verso la porta ed uscì. Non poteva fare altrimenti.

Quando Sergio tornò in salotto rimase sorpreso. Si mise a cercare la ragazza per tutta la casa, ma non la trovò. Era come sparita nel nulla. Tornò in soggiorno, deluso, e notò un foglietto. 


Caro Sergio,
mi dispiace per essere scappata. Mi dispiace anche per un milione di altre cose.
Ti spiego qualche cosa. Gabriele è fidanzato con Shirley e mi sta obbligando a vivere con lui, non so perché. Shirley ti rivuole, anche se è fidanzata con Gabriele. Alessio, Shirley e Gabriele ci vogliono male e mi hanno torturata. Continuo ad essere frustata ogni giorno. 
Fiamma sta bene, non ti devi preoccupare.
Devi capire, Sergio, devi capirlo. Devi capire...io ti amo ma non posso...capiscilo. 
Ricordati di me come io mi ricorderò di te.

Addio, e ricordati di amare

Veronica

♡Stef&Phere♡~Ti amo ma non posso {SEQUEL} [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora