Capitolo 9. Ritornare.

72 8 3
                                    


Namjoon's pov .

Il mattino dopo mi svegliai alle otto. Sara dormiva ancora e mi mossi così delicatamente per la prima volta nella mia vita da non svegliarla. Orgoglioso di me andai in cucina per bere.

Vidi Jin e Alessia intenti a preparare la colazione, c'era qualsiasi cosa. Bacon, uova, latte, cappuccino, caffè, biscotti,succo di frutta di ogni genere, era tutto già in tavola e le uniche  cose che stavano continuando a preparare erano i pancakes, i waffle e una torta al cioccolato.

"Vedo che non avete esagerato per niente." Dissi prendendo l'acqua dal frigo.

"Già volevo comprare anche dei cornetti, ma Jin mi ha fermata." Disse Alessia mentre preparava i pancakes.

"Non c'era tempo, mi serviva una mano con la torta." Replicò Jin mentre posava il piatto pieno di waffle sul tavolo.

"Ah voi due siete uguali." Risi.
"Allora dormito bene?" Mi rivolsi ad Alessia.

"Sì benissimo, io e Tae abbiamo parlato fino a tardi, ma ahimè mi sono svegliata presto." Mi rispose sorridendomi.

"E lui dorme ancora?"

"Si, non ho voluto svegliarlo. Oh bene la torta è pronta." Saltellò verso il forno.

"Strano, io non ho bisogno di volerlo, Tae dice che faccio rumore anche quando sbatto le palpebre. Immagino si sia attaccato a te come una cozza sta notte vero?" Posai il bicchiere che avevo in mano e mi sedetti su uno degli sgabelli.

"Ahaha si, ma è stato molto carino io dormo sempre in un letto da sola, la compagnia non fa mai male." Mi sorrise e cominciò a tagliare la torta.

"Che carini." Pensai, poi ritornai in camera, per svegliare la mia ragazza, volevo darle un po' fastidio.

Arrivai in camera e mi avvicinai a le, la scossi un po'.

Sara's pov.

Namjoon mi svegliò scuotendomi.

"Piccola svegliati dai."

"Ma cosa vuoi, torna a dormire." Dissi acida girandomi dall'altro lato.

Si lanciò su di me non facendomi respirare.

"Svegliati devi vedere cosa sta succedendo in cucina, si tratta di Alessia." Riprese a scuotermi.

Appena sentii il suo nome feci un balzo.

"Come Alessia? Che è successo? Tae le ha fatto del male? È ferita? Sanguina?" Dissi con gli occhi sgranati mentre mettevo il pantalone del pigiama.

Namjoon rise.
"Calmati non è niente di tutto ciò, sta bene, non è ferita e non sanguina." Mi prese le mani.

Tirai un respiro di sollievo
"Oh okay, scusami." Mi alzai in punta di piedi e gli diedi un bacio. Poi andai in cucina.

Vidi ciò che Alessia e Jin avevano preparato, rimasi a bocca aperta, amavo troppo quei due soprattutto perché sapevano come sfamarmi.

"CIBO!" Urlai correndo verso il tavolo pieno di delizie.
"Oh scusatemi non vi ho salutati."

Diedi un bacio sulla guancia ad entrambi.

"Ormai so quanto ami mangiare, quasi quanto me." Mi sorrise Jin.

Mi ricordai del fatto che Alessia e Tae avevano passato la notte assieme, così l'afferrai per un braccio e la trascinai in bagno con una scusa.

"Allora raccontami tutto, come è andata?" Dissi io curiosa.

"Non è successo niente di quello che pensi, abbiamo solo parlato." Mi rispose incrociando le braccia e ridendo.

𝐌𝐈𝐑𝐑𝐎𝐑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora