Capitolo 12. Avrò cura di te.

65 5 3
                                    

Sara's pov

Sentivo la testa pesante e le gambe tremanti, avevamo passato la serata a bere quindi non mi preoccupai, ma Namjoon si accorse che non stavo tanto bene. Mi teneva stretta tra le sue braccia nei sedili della limousine dei ragazzi, avevo la testa appoggiata sulla sua spalla e la sua testa poggiata sulla mia. Mi guardò per un secondo.

"Piccola non stai bene?" Sussurrò, mentre abbassava lo sguardo per guardarmi negli occhi facendo sfiorare i nostri nasi.

"Tutto ok, solo troppo vino." Sorrisi in risposta.

Notai che eravamo arrivati a casa dei Bangtan.

"Ragazzi io credo che andrò a casa, sono molto stanca." Dissi mentre li guardai uscire dall'auto.

Chiara si fermò prima di mettere l'altra gamba fuori dalla portiera.
"Oh allora verremo con te."

"No, no rimanete se volete io tanto dormirò." Le risposi sbattendo le palpebre cercando di tenerle aperte.

"Andate pure starò io con lei." Disse Namjoon ancora attaccato a me.

"Amore vai, io starò bene sola."

"Vengo con te, mi sei mancata, voglio recuperare il tempo perso, anche se dovrò passarlo a guardarti dormire." Lo vidi serio.

Feci cenno di sì con il capo e l'autista ripartì verso il mio appartamento.

Arrivammo a casa mia mentre Namjoon cercava di non farmi cadere per le scale visto che praticamente dormivo.
Mi diressi verso la mia stanza, tolsi le scarpe e la giacca, poi mi stesi sul letto.

"Piccola vado un secondo di là, torno subito." Disse Namjoon sull'uscio della porta della mia camera.

"Mh" mi limitai a rispondere.

Lo sentii ridacchiare e allontanarsi, non volevo addormentarmi subito, ma ahimè ero troppo stanca.

~~~~~~~~~~~~~~~~

Mi accovacciai per terra mantenendo la testa tra le mani e piangendo. Se ne era andato. Non era più con me. Ero rimasta sola senza l'unica persona con cui avrei voluto passare la mia vita. Ero rimasta sola perché la sua di vita era stata spazzata via. Perché? Perché questo a me? Perché a noi?

~~~~~~~~~~~~~~~~~

Sentii la voce di Namjoon chiamarmi.

"Piccola che succede perché piangi?"

Mi guardai intorno, vidi la sveglia, erano le cinque di mattina,era stato solo un incubo. Un bruttissimo incubo.

"N-nam? Sei qui? Sei proprio qui?" Dissi asciugando le lacrime.

"Sì sono qui. Sono qui."

Affondai la faccia nel suo petto e lo strinsi a me. Mi sentivo molto stanca e infreddolita.
Poggiò il mento sulla mia fronte.

"Ehi ma tu scotti. Hai la febbre. Hai un termometro da qualche parte?" Chiese alzandosi.

"Si in bagno, nel primo cassetto accanto al lavandino."

Namjoon's pov.

Mi diressi in cucina, per prendere un po' d'acqua, poi tornai in camera.
La vidi addormentata, ancora truccata e vestita, sorrisi guardandola. Decisi di toglierle il trucco e di metterle il suo pigiama con le ciliegie, lo avevo sempre trovato molto carino, soprattutto perché lo Indossava lei.
Dopo aver fatto tutto molto delicatamente sempre con mia grande sorpresa, mi distesi sotto le coperte accanto a lei e mi addormentai.

Alle cinque del mattino mi svegliarono i suoi singhiozzi, stava piangendo.
Mi voltai verso di lei e la scossi leggermente mettendole una mano sulla spalla.

𝐌𝐈𝐑𝐑𝐎𝐑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora