Emily pensò su cosa poteva fare. La situazione stava diventando troppo per lei, ma se la polizia non faceva bene il suo lavoro doveva per forza cercare di indagare lei.
Hannah ha mentito ad Emily... Ma perché? Era gelosa che Emma stesse con il suo ex? Sarebbe stata talmente gelosa a tal punto di ucciderla?
Ok, terminare un'amicizia è una cosa ma togliere la vita a una persona è un'altra.
Per quel giorno decise di smetterla di pensare, ma provare a rilassarsi.
Andò a casa di Bella per avere compagnia.Quando arrivò davanti alla porta, bussò più volte ma nessuno venne ad aprirla. Sentì delle grida. Era Victoria.
Urlava contro Bella. Era impossibile, la trattava sempre benissimo non riusciva a crederci che stesse alzando la vice contro lei.
Emily non ascoltò la conversazione, stava per andarsene quando sentì una frase che la colpì.
Victoria disse a Bella
"eri sua sorella! Come fai a guardarti ancora allo specchio!"
Cosa voleva dire quella frase?
Emily cominciò a respirare più velocemente e indietreggió per andarsene ma non accorgendosi dello scalino cadde e si rialzò il più velocemente possibile per scappare via.
Mentre correva continuava a pensare a quella frase.
"eri sua sorella come hai potuto"
Cosa significava? Bella poteva aver ucciso Emma? No, impossibile. Erano più che sorelle, avevano un legame magnifico. E Bella non farebbe del male nemmeno a una mosca.
Emily aveva tutti quei pensieri che le giravano in testa e corse verso un bar in po' lontano da casa sua.
In quel bar ci andava sempre con Emma.
Appena entrò, si sedette nel loro tavolo preferito. Si vedeva che quel bar era vecchio. Le vennero in mente tutti i ricordi passati con Emma la dentro. A entrambe piaceva andare la perché nessuno della loro scuola ci andava.
Non sapeva nemmeno lei perché fosse andata, ma è stata presa dalla paura. Aveva paura di quella famiglia. Non sapeva più cosa pensare, poteva essere stato chiunque. A partire dal suo ragazzo ad Hannah ai genitori o persino alla sorella. O magari uno sconosciuto. Come poteva saperlo? É semplice, non poteva.Quando tornò a casa, alla lista dei sospettati aggiunse Bella.
Si sdraió nel letto quando spalancando la porta entrò la madre. Aveva il fiatone e sembrava scioccata.-Mamma! Che succede?
Chiese Emily.
La madre tentò di parlare ma era come se non poteva.-Che c'è? Mi stai spaventando!
Disse Emily.-B-Bella...
Inzió la madre.-Oh no, cosa ha fatto!
Emily pensò subito per il peggio.-É stata investita!
Disse la madre.Emily sgranó gli occhi.
N/A
Heyyy, scusatemi se era da tanto che non aggiornavo è che non avevo molta ispirazione e anche se il capitolo è un po' brutto spero vi piaccia. Volevo lasciarvi col fiato sospeso 😁. Secondo voi come andrà avanti? E per voi chi è stato a uccidere Emma? 🤔❤️
STAI LEGGENDO
il peso delle parole [SOSPESA]
Misterio / SuspensoBella, Emma, William e Victoria Smith sembrerebbero la famiglia perfetta a colpo d'occhio; ma purtroppo non è così. Victoria fin dalla nascita delle proprie figlie ha una innata preferenza verso Bella. Bella non è meglio di Emma, lo è solo a scuola...