Era passato un bel po da quando Erika se n'era andata ed io Agumon e Mario ci incamminammo alla volta del villaggio di Agumon, per conoscere Gaomon. Io: "Che tipo di Digimon ci sono nel tuo villaggio?" Agumon: "Ne trovi di tantissimi tipi e di tante dimensioni". Mario: "Gaomon di che tipo è?" Agumon: "Lui ha come elemento il vento mentre io il fuoco. Guardate". Apri la bocca dalla quale uscì una palla di fuoco che incenerì un cespuglio. Restammo scioccati non avremmo mai pensato che era pure in grado di sputare palle di fuoco. Io: "Senti Agumon ci vuole ancora molto per arrivare?" Agumon: "Ma no!! Tra una mezz'ora saremmo già arrivati". Meno male pensai, non ce la facevo più a camminare. Mario: "Nel villaggio ci sono esseri umani come noi?" Agumon: "No, ci sono solo Digimon. Voi siete i primi esseri umani che vedo!!". Io: "Cosa non hai mai visto nessuno come noi? Erika non l'avevi mai vista?" Agumon: "A pensarci bene no. Voi tre siete i primi che vedo". Ecco un' altra brutta notizia, eravamo solo noi io Erika e Mario ad essere intrappolati qui?
Finalmente arrivammo al villaggio e vidimo il cartello 'File village' Io: "È questo Agumon?" Agumon: "Sì, siamo arrivati". Entrammo all' interno del villaggio dove c'erano Digimon di tutte le specie: simili ad animali, dinosauri, persone, uccelli, piante ed anche fantasmi. Ce ne erano di tutti i tipi!! Mario: "Dov'è Gaomon?" Agumon: "Oh, guardate è laggiù" Agumon salutava a destra e a manca tutti i Digimon che conosceva. Arrivammo da Gaomon ed era identico a quello con cui Mario giocò a 'Digital Monster', un orsetto blu con una benda sulla fronte rossa ed i guantoni da pugile anch'essi rossi. Mario: "Ciao, io sono Mario e penso che ci siamo già conosciuti non molto tempo fa". Gaomon abbracciò Mario tutto contento e gli disse: "Sapessi da quanto tempo, ho aspettato questo momento maestro!!" Come successe per me, la tasca di Mario si illuminò e si trasformò in un Digivice blu, simile a quello mio e di Erika solo che quello di Erika era di un blu più chiaro, simile al celeste. Si strinsero la mano e Mario disse: "Io sarò la tua guida e tu il mio Digimon". Gaomon: "Certo maestro non vedo l'ora di lottare al tuo fianco".
STAI LEGGENDO
Un mondo parallelo
Fiksi IlmiahVi siete mai chiesti se esiste una realtà virtuale piena di esseri indipendenti come noi? Se sì, questa è la storia adatta a te (ispirata alla serie animata Digimon)